Domani controllo...devo controllare, nella ns. punto mi sembra che dopo qualche secondo si spegne anche senza mettere in moto, ma sono sicuro che le altre 2 no
Domani controllo...devo controllare, nella ns. punto mi sembra che dopo qualche secondo si spegne anche senza mettere in moto, ma sono sicuro che le altre 2 no
Se non mi sbaglio la spia motore si spegne solo a motore avviato...
Voglio provare ad aspettare di più anche se io tendenzialmente aspetto sempre lo spegnimento delle spie prima di accendere l'auto.Su Polo 6R 1.2 70cv, a quadro acceso,dopo pochi secondi si spengono :
- spia motore
- spia olio (non so perché, visto che come dite l'olio va in pressione dopo l'accensione del motore ma tant'è)
- spia airbag
Una volta girata la chiave, si spegne la spia motoree la spia batteria.
Fatto sta che al 99,99%, aspettando lo spegnimento della spia, durante la successiva messa in moto il rumorino del tendicatena non si sente più, anche nel momento in cui sto accendendo l'auto per la prima volta dopo un lungo stop fa un freddo cane e neanche dopo 10'000 km dall'ultimo cambio olio).
boh, è la prima volta che lo vedo, c'è sempre qualcosa da imparare...- spia olio (non so perché, visto che come dite l'olio va in pressione dopo l'accensione del motore ma tant'è)
Verificato, anche sull'ibiza la spia olio si spegne prima dell'accensione motore..Su Polo 6R 1.2 70cv, a quadro acceso,dopo pochi secondi si spengono :
- spia motore
- spia olio (non so perché, visto che come dite l'olio va in pressione dopo l'accensione del motore ma tant'è)
- spia airbag
Una volta girata la chiave, si spegne la spia motoree la spia batteria.
Fatto sta che al 99,99%, aspettando lo spegnimento della spia, durante la successiva messa in moto il rumorino del tendicatena non si sente più, anche nel momento in cui sto accendendo l'auto per la prima volta dopo un lungo stop fa un freddo cane e neanche dopo 10'000 km dall'ultimo cambio olio).
si vede che è la tecnica vag, adesso controllo nella punto...Verificato, anche sull'ibiza la spia olio si spegne prima dell'accensione motore..
oggi ho guardato: quando giri la chiave si accendono varie spie, dopo un pò si spengono e rimangono accese solo motore, olio e alternatore e si spengono solo dopo aver messo in motosi vede che è la tecnica vag, adesso controllo nella punto...
che macchina è o era? <mai sentita una ruota libera sull'alternatore...Potrebbe essere la puleggia a ruota libera dell' alternatore,
gbortolo - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 giorni fa