Sando ti ringrazio per la solidarietà a me e a chi ha questo problema, io cmq ho citato il tuo nome solo perche tra i tanti che che hanno partecipato a quel post sei stato quello che più mi ha colpitoper il fatto ceh avevi scritto che avevate adottato un seattista, cosa che mi ha fatto piacere facendomi sentire cmq ascoltato e capito, e i nostri diciamo reciproci scambiarsi le proprie opinioni di chi è soddisfatto e di chi non lo è, è stato per me molto istruttivo e costruttivo almeno per me, per quanto riguarda i 4 gatti come dici tu, non credo proprio che losiamo, in quanto solo quelli che ho contattato io qua a roma siamo gia in quattro, poi cè uno di la spezia, cè lele85 che nonostante ha venduto la sua è disposto a fare una iniziativa comune per recuperare i soldi persi, poi adesso cè carlito sempre con skoda, sul forum ibiza su internet ce ne sono altri 3 o 4 con ibiza, sul forum poo ne ho letti altri 2 o 3, quindi facendo i conti di sol quelli che ho potuto contattare io e che ancora hanno il problema, siamo gia una quindicina, detto questo voglio precisarti ulteriormente che la mia citazione riguardo a quelli citati in un servizio di quattroruote, non era assolutamente rivolto a te ne anessuno in particolare del forum, ma è stata solo un informazione che ho dato a beneficio di tutti, e se vai sul forum dell'audi noterai che cè più di qualcunaltro oltre a me che ha notato che il servizio di quattruoruote è veritiero in quanto spesso su alcunipost aperti da utenti non meglio precisati molti hanno dubbi! nella speranza di essere strato abbastanza limpido nello spiegarti che assolutamente il mio citarti è stato esclusivamente fatto per simpatia e reciproco scambio di opinioni, ti auguro una buna notte!