Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
Servizi
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

ruggine assale audi a1

ruggine assale audi a1 | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

Tags:
  1. albert56

albert56

Iscritto:
    1411379856
    Piaciuto:
    4.098
    tienici aggiornati, è un caso interessante il tuo:emoji_wink: con l'augurio che si risolva tutto con una bella grattata e riverniciata e via!!

2. D_

D_

Iscritto:
    1608122388
    Piaciuto:
    100
    Secondo me il cosa fare dipende molto dall'aspettativa di vita che si da a quella auto ed il contesto in cui essa rimarrà.
    Se ci si aspetta che duri altri 10 anni (ha 80.000 km per cui verosimile) e rimane in ambiente salino allora io penserei di liberarmene visto che qualsiasi trattamento farai non arriverà mai ovunque.

Se invece è "di passaggio" allora non farei proprio niente a meno che non si veda qualcosa di gravemente danneggiato.

3. dasca88

dasca88

Iscritto:
    1540204265
    Piaciuto:
    1.066
    sinceramente, non credo che ci abbia provato, effettivamente nello stato in cui è va verificata, e anche se fosse superficiale (come credo e ti auguro) trascurandola diventerebbe rapidamente un problema. Una volta sistemata comunque, come già detto da altri, non trascurare il lavaggio del sottoscocca, se rimane a ischia poi meglio se almeno mensile, se non vuoi farlo in autonomia trova un autolavaggio che ne sia fornito e di fiducia.

A albert56 piace questo elemento.
  4. audiveloce

audiveloce

Iscritto:
    1695071365
    Piaciuto:
    0
    buonasera a tutti, vi aggiorno sulla situazione.
    tramite amici ho visto un meccanico ed un carrozziere. il primo l’ha alzata sul ponte e mi ha detto di stare tranquillo che è tutto ok. il carrozziere stessa cosa mi ha detto che l’auto sta bene e gratis (quindi penso che sia stato in buona fede) mi ha tolto un po’ di ruggine e dato una verniciata. vi allego le foto. loro mi hanno detto di stare tranquillo, secondo voi? grazie mille

Files Allegati:

5. arizona77

arizona77

Iscritto:
    1316471787
    Piaciuto:
    8.532

Come volevasi dimostrare....
    Se poi te lo han confermato, sia un meccanico che un carrozziere....
    :emoji_thumbsup::emoji_thumbsup::emoji_thumbsup:

6. albert56

albert56

Iscritto:
    1411379856
    Piaciuto:
    4.098
    hanno visto e detto che è tutto a posto, ti sono stati consigliati da gente di cui c'è da fidarsi, quindi a posto:emoji_wink:

7. CesaV40

CesaV40

Iscritto:
    1242642922
    Piaciuto:
    461
    A me sembra ok, solo una leggera patina di ruggine, no?

A arizona77 piace questo elemento.

Condividi questa Pagina