non sono un esperto in materia, io l'avevo chiesto ad uno che conoscevo, e sapevo che ai suoi tempi lo faceva x mestiere, mi ha detto ce il metodo della candela, cosa e prendi una candela di un'auto la rompi con un martello prendi il pezzo piu' grosso lo leghi ad uno spago e poi lo leghi al pollice della mano dx o sx si va in ricognizione in 2 con un motorino poi se individui la macchina gli lanci il pezzo di ceramica contro il vetro post va letteralmente in frantumi, una volta entrati se sei fortunato che non ci sia l'antifurto 20%, mandi tutto il sedile anteriore di guida all'indietro poi punti i piedi nelle razze e fai saltare il blocco poi e un gioco, gli ho chiesto ma quanto ci mettevi, dai 2 ai 5 minuti se aveva l'antifurto.gli ho chiesto l'auto piu' facile da rubare ( l'audi ) basta una pallina da ping pong con un piccolo foro, questa con una botta secca fa aprire tutte le serrature :shock:, lo hanno beccato con una macchina esca, si e fatto 5 anni di universita' cosi' la chiamano chi va dentro perche' si impara di piu' li che fuori :shock: :shock: