doby651 ha scritto:Man mano che le chiavi fisiche scompaiono dalle auto, aumentano (per assurdo) i rischi di effrazione elettronica. Uno studio evidenzia che il rischio è maledettamente concreto: dettagli e qualche consiglio
http://nbtimes.it/sicurezza/8967/rubare-unauto-oggi-si-fa-via-wireless.html
jo74bg ha scritto:non mi e' piaciuto da subito questo tipo di sistema,ci voleva poco a capire che era molto piu' facile aprire un auto.
vorra' dire che nella prossima auto montero' un lettore di inpronte digitali
lukkinen ha scritto:nella mia c'è il cane: 57 kg X 442 denti e odia gli sconosciuti, fate voi
jo74bg ha scritto:non mi e' piaciuto da subito questo tipo di sistema,ci voleva poco a capire che era molto piu' facile aprire un auto.
O magari per amore di una bella cagnolina...jo74bg ha scritto:lukkinen ha scritto:nella mia c'è il cane: 57 kg X 442 denti e odia gli sconosciuti, fate voi
attento che non faccia da complice
e apre la macchina ai ladri per una bella bistecca
l'hai letto di quel tipo in malesia cui hanno portato via la mercedes e "l'indice"jo74bg ha scritto:non mi e' piaciuto da subito questo tipo di sistema,ci voleva poco a capire che era molto piu' facile aprire un auto.
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa