http://www.ilgiornale.it/news/cronache/messaggi-romeno-sui-muri-villa-comunale-paese-delle-meravigl-1196170.html
maddeche! ha scritto:Lo scrivente avrà preso spunto ed ispirazione dal comportamento degli impiegati e dei funzionari pubblici italiani.
O magari dai politici, perché no.
Insomma, dagli italiani stessi.![]()
Quanti amministratori pubblici, funzionari ed impiegati, qui in Italia, secondo te, saranno di nazionalità straniera ?trinacrio ha scritto:maddeche! ha scritto:Lo scrivente avrà preso spunto ed ispirazione dal comportamento degli impiegati e dei funzionari pubblici italiani.
Se era per fare il ladro me ne restavo a casa mia, mica in Belgio.
maddeche! ha scritto:Quanti amministratori pubblici, funzionari ed impiegati, qui in Italia, secondo te, saranno di nazionalità straniera ?trinacrio ha scritto:maddeche! ha scritto:Lo scrivente avrà preso spunto ed ispirazione dal comportamento degli impiegati e dei funzionari pubblici italiani.
Se era per fare il ladro me ne restavo a casa mia, mica in Belgio.![]()
maddeche! ha scritto:Lo scrivente avrà preso spunto ed ispirazione dal comportamento degli impiegati e dei funzionari pubblici italiani.
Doveroso chiarimento: tardivo ma doverosotrinacrio ha scritto:maddeche! ha scritto:Quanti amministratori pubblici, funzionari ed impiegati, qui in Italia, secondo te, saranno di nazionalità straniera ?trinacrio ha scritto:maddeche! ha scritto:Lo scrivente avrà preso spunto ed ispirazione dal comportamento degli impiegati e dei funzionari pubblici italiani.
Se era per fare il ladro me ne restavo a casa mia, mica in Belgio.![]()
Condivido il tuo pensiero, però Andrea stimo che quando una persona emigra , si debbano rispettare le leggi del paese che ti accoglie, poi se certi italiani rubano o delinquono, non sono per essere presi in esempio.
moogpsycho ha scritto:ieri il titolare del ristorante che ho sotto casa ha bloccato, con l'aiuto del barista di fianco, un tipo che era entrato per rubare.
Son arrivate 4 volanti, l'hanno identificato sul posto e direttamente rilasciato.
Il ristoratore era basito.. e sinceramente anche io
oppure per sequestro di persona..trinacrio ha scritto:moogpsycho ha scritto:ieri il titolare del ristorante che ho sotto casa ha bloccato, con l'aiuto del barista di fianco, un tipo che era entrato per rubare.
Son arrivate 4 volanti, l'hanno identificato sul posto e direttamente rilasciato.
Al ristoratore è anche andata bene, perché se protestava a tale decisione, magari arrestavano lui per oltraggio a pubblico ufficiale.:?
moogpsycho ha scritto:oppure per sequestro di persona..trinacrio ha scritto:moogpsycho ha scritto:ieri il titolare del ristorante che ho sotto casa ha bloccato, con l'aiuto del barista di fianco, un tipo che era entrato per rubare.
Al ristoratore è anche andata bene, perché se protestava a tale decisione, magari arrestavano lui per oltraggio a pubblico ufficiale.:?
comunque è assurdo, siamo in balia di qualsiasi malintenzionato. Immagino che quel tipo appena girato l'angolo proverà a rubare in qualche altro esercizio commerciale.. mal che vada gli richiedono i documenti
moogpsycho ha scritto:oppure per sequestro di persona..trinacrio ha scritto:moogpsycho ha scritto:ieri il titolare del ristorante che ho sotto casa ha bloccato, con l'aiuto del barista di fianco, un tipo che era entrato per rubare.
comunque è assurdo, siamo in balia di qualsiasi malintenzionato. Immagino che quel tipo appena girato l'angolo proverà a rubare in qualche altro esercizio commerciale.. mal che vada gli richiedono i documenti
Gae1955 - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa