<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Rottura vetro faro anteriore | Il Forum di Quattroruote

Rottura vetro faro anteriore

Buonasera purtroppo si è rotto il vetro del faro anteriore destro della mia clio V
, Devo cambiare tutto il pezzo o c’è una soluzione?
 
a memoria clio V è già un plasticone unico, quindi tutto il pezzo, per il prezzo guarda sul noto sito o cerca da un rottamaio, è diffusa e abbastanza vecchia da trovarne..
 
Possibile che non riesco a trovare in nessun posto ne originale ne uno compatibile, qualcuno mi può aiutare?
Perché non vai nel magazzino ricambi del cince a vedere cosa costa l’originale in modo da poi valutare cosa chiede lo sfasciacarrozze?
Quanto ai siti dei ricambi online, è pieno, basta fare una gugolata.
 
Buonasera, mi accodo alla discussione anche se un po' datata. Purtroppo si è leggermente crepato il vetro del faro anteriore destro e si crea condensa internamente. Ormai si trovano molti ricambi compatibili online (purtroppo ancora a prezzi decisamente alti) e credo che, per evitare danni maggiori sia il caso di sostituirlo. Sapresti indicarmi se è necessario smontare il paraurti per poter accedere a tutte le viti di fissaggio del faro?
 
Back
Alto