Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Rottura supporto motore/cambio

Rottura supporto motore/cambio - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Fabriz123

    Fabriz123

    Iscritto:
    1530867309
    Messaggi:
    7
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno a tutti scrivo per aiutare chi magari avvertendo strani rumori sulla propria auto entra in agitazione.
    Io ho una Fiat Grande Punto 1.3 Multijet 66 kw 90 cv, praticamente qualche giorno fa ha cominciato a far uno strano rumore proveniente dal motore e dal cambio soprattutto passando da folle alla prima e seconda, dalla terza in poi nulla.
    Si sente come una vibrazione proveniente da sotto il sedile del passeggero e portando l auto dal meccanico abbiamo scoperto che il supporto motore vicino al cambio si e rotto.
    Su internet i pezzi si trovano a 15 euro mentre dal rivenditore massimo 25euro.
    Mi raccomando, se comprate voi il pezzo state attenti che prendiate quello giusto e controllate per chi ha la mia stessa macchina che sia quello per la 6 marce.
    Perché vi dico cio? Ho preso il pezzo a 24euro convinto che fosse quello giusto anche mettendo il codice del libretto o la targa mi dava fuori 2 pezzi simili ma che si differenziano dal numero di marce presenti.
    Oggi andrò a ritirare il pezzo che ho dovuto sostituire, mi costa 3 euro in più ma preferisco che la macchina sia abbastanza sicura anche perché mi soddisfa pienamente..
    Saluti
    P.s. sulla grande punto il supporto motore/cambio so trova di fianco al flessibile degli scambi gas della marmitta e sembra impossibile smontarlo senza smontare una parte di marmitta quindi se lo fate fare da un professionista vi costerà intorno ai 60 euro.
    Quindi in totale con 80euro è tutto fatto.
     

Condividi questa Pagina