Ciao a tutti vi pongo questo quesito.
In seguito ad un semplice tamponamento porto la mia clio 3 1.2 con 120 mila
km dal carroziere per sostituire il paraurti posteriore.
Giovedì mi chiamano dicendo che la frizione è rotta.il loro meccanico dice così.
Io stupito dico che è impossibile,2 settimane fa l'ho portata in officina ufficiale
renault di fiducia facendo fare cinghie tagliando e una controllata generale
(ho già chiamato e mi hanno detto che non avevano trovato nulla di anomalo
sennò me lo avrebbero segnalato...figurati ).
Poi non ho mai avuto problemi di sorta alla frizione.
Comunque mi reco in carrozzeria e la macchina è ferma,non entrano le marce in moto,ma il pedale della frizione mi sembra di "consistenza" normale.
Il giorno dopo vengo a scoprire che l'auto l'hanno usata per portarla dal perito
(e fare delle commissioni).
Ora a parte è da vedere qual è il danno reale,la riparazione a chi spetta?
grazie a tutti e scusate la lunghezza
In seguito ad un semplice tamponamento porto la mia clio 3 1.2 con 120 mila
km dal carroziere per sostituire il paraurti posteriore.
Giovedì mi chiamano dicendo che la frizione è rotta.il loro meccanico dice così.
Io stupito dico che è impossibile,2 settimane fa l'ho portata in officina ufficiale
renault di fiducia facendo fare cinghie tagliando e una controllata generale
(ho già chiamato e mi hanno detto che non avevano trovato nulla di anomalo
sennò me lo avrebbero segnalato...figurati ).
Poi non ho mai avuto problemi di sorta alla frizione.
Comunque mi reco in carrozzeria e la macchina è ferma,non entrano le marce in moto,ma il pedale della frizione mi sembra di "consistenza" normale.
Il giorno dopo vengo a scoprire che l'auto l'hanno usata per portarla dal perito
(e fare delle commissioni).
Ora a parte è da vedere qual è il danno reale,la riparazione a chi spetta?
grazie a tutti e scusate la lunghezza