Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Rottura compressore discovery sport

Rottura compressore discovery sport - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. rufus73

    rufus73

    Iscritto:
    1629907693
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Sono proprietario di una Discovery sport con poco più di 100000 km. sempre curata e tagliandata regolarmente. La scorsa settimana ha fatto unna fumata mentre camminavo a 90 Km ora e si è improvvisamente rotto il compressore procurando danni al filtro FAP e CAT. La Land Rover ha ovviamente scaricato ogni responsabilità. A mio carico la riparazione con spesa di 3.500 euro compresa iva. Mai più Land Rover...........
     
  2. Flash Gordon

    Flash Gordon

    Iscritto:
    1514469776
    Messaggi:
    1.112
    Piaciuto:
    418
    Non conosco nei dettagli questi motori. Ma vedo molti in qualsiasi contesto, dai miei vicini agli amici che hanno la buona abitudine di accendere al mattino, specie in inverno e sgattaiolare fuori dalla via (in salita) come dei missili. E onestamente due hanno fatto il tonfo e la fumata. Prima o poi arriva. Non sarà il tuo caso ovviamente. Purtroppo sui turbo sono indispensabili degli accorgimenti che vanno oltre la manutenzione, ma risiedono nell'utilizzo. Ad oggi non ho mai rotto una turbina e le auto le ho sempre cambiate a ridosso dei 200mila tranne qualcuna che l'ho tenuta più a lungo.
     

Condividi questa Pagina