Brumista
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Mah.... Che io sappia con una cinghia della ditribuzione rotta mi risulta ben difficile che l'auto possa proseguire ancora... Se poi ci sia un collegamento con la pompa dell'olio non saprei dirlo...
C'e da dire che la manutenzione è stata carente, e qui il meccanico mi sembra poco professionale...
Di solito è buona norma, quando si acquista un usato, indipendentemente dai KM, far fare la distribuzione compresa la pompa dell'acqua, proprio per evitare danni di questo genere...
Su una macchina di quel chilometraggio poi era assolutamente da fare molto prima... Contando poi che si rovina di più una cinghia che sta ferma per parecchio tempo piuttosto di una che gira tutti i giorni...
Oltretutto se poi l'auto è stata usata pochissimo e la si porta a fare una sgroppata ecco che è molto probabile succedano danni del genere...
A mio parere vale più la pena cercare un motore usato in buone condizioni piuttosto che spendere una cifra assurda per rimettere a posto quello...
Ovviamente cambiando meccanico, prima...
C'e da dire che la manutenzione è stata carente, e qui il meccanico mi sembra poco professionale...
Di solito è buona norma, quando si acquista un usato, indipendentemente dai KM, far fare la distribuzione compresa la pompa dell'acqua, proprio per evitare danni di questo genere...
Su una macchina di quel chilometraggio poi era assolutamente da fare molto prima... Contando poi che si rovina di più una cinghia che sta ferma per parecchio tempo piuttosto di una che gira tutti i giorni...
Oltretutto se poi l'auto è stata usata pochissimo e la si porta a fare una sgroppata ecco che è molto probabile succedano danni del genere...
A mio parere vale più la pena cercare un motore usato in buone condizioni piuttosto che spendere una cifra assurda per rimettere a posto quello...
Ovviamente cambiando meccanico, prima...