Salve amici
Un mio amico è proprietario dal 2008 di Golf V TDI GT Sport DSG sentite che gli è successo.
Quando la macchina aveva solo 10000 km ad un tratto non entravano più la 2 la 4 e la 6 marcia rottura della meccatronica con fermo auto di circa 20 giorni ? 4200 la riparazione è avvenuta in garanzia. Pochi giorni fa a 52000 km mentre era in curva l'auto perde la marcia e va in N lui accosta mette in P l'auto si spegne e non si mette più in moto e la P sul cambio lampeggia.
Carro attrezzi dal meccanico e centralina del DSG da sostituire al costo 2600 eurozzi.
C'è da dire che al mio amico ho sempre rimproverato il fatto che lui ad ogni discesa levava la marcia e buttava in N e poi rimetteva in D con la macchina in movimento ..... cosa questa che NON SI FA MAI . :evil:
Secondo voi ho ragione io o no ? Ora lui
Un mio amico è proprietario dal 2008 di Golf V TDI GT Sport DSG sentite che gli è successo.
Quando la macchina aveva solo 10000 km ad un tratto non entravano più la 2 la 4 e la 6 marcia rottura della meccatronica con fermo auto di circa 20 giorni ? 4200 la riparazione è avvenuta in garanzia. Pochi giorni fa a 52000 km mentre era in curva l'auto perde la marcia e va in N lui accosta mette in P l'auto si spegne e non si mette più in moto e la P sul cambio lampeggia.
Carro attrezzi dal meccanico e centralina del DSG da sostituire al costo 2600 eurozzi.
C'è da dire che al mio amico ho sempre rimproverato il fatto che lui ad ogni discesa levava la marcia e buttava in N e poi rimetteva in D con la macchina in movimento ..... cosa questa che NON SI FA MAI . :evil:
Secondo voi ho ragione io o no ? Ora lui