ch4 ha scritto:dedicato a tutti quelli che "mai più col cambio manuale"
io sono uno di quelli...mai più con l'automatico....mi riferisco allo steptronic bmw....sono tornato al manuale e me lo godo!!
ch4 ha scritto:dedicato a tutti quelli che "mai più col cambio manuale"
Rambogrigio ha scritto:ch4 ha scritto:dedicato a tutti quelli che "mai più col cambio manuale"
io sono uno di quelli...mai più con l'automatico....mi riferisco allo steptronic bmw....sono tornato al manuale e me lo godo!!
a_gricolo ha scritto:....e io sono uno degli altri.....ogni volta che mi capita di usare un'auto manuale va avanti da sola per il giramento di balle....
Come è vero anche per me!franz3094 ha scritto:Usando costantemente il manuale vien tutto automatico e non ci si fa caso a queste cose...![]()
MAINEM ha scritto:Come è vero anche per me!franz3094 ha scritto:Usando costantemente il manuale vien tutto automatico e non ci si fa caso a queste cose...![]()
a_gricolo ha scritto:Vero. Soprattutto quando si è usato il manuale per soli 25 anni e una milionata di chilometri.....
franz3094 ha scritto:Ma se la usassi un tantino di più penso che finirei per pensarla come voi "automatisti" incalliti...![]()
io invece non ne voglio più sapere di cambio manuale....neanche su una moto.Rambogrigio ha scritto:ch4 ha scritto:dedicato a tutti quelli che "mai più col cambio manuale"
a_gricolo ha scritto:franz3094 ha scritto:Ma se la usassi un tantino di più penso che finirei per pensarla come voi "automatisti" incalliti...![]()
....molto probabile.....![]()
bumper morgan ha scritto:io invece non ne voglio più sapere di cambio manuale....neanche su una moto.
franz3094 ha scritto:bumper morgan ha scritto:io invece non ne voglio più sapere di cambio manuale....neanche su una moto.
Per quello c'è l'Honda integra...![]()
Ma i motociclisti che ne pensano del cambio automatico?a_gricolo ha scritto:Non c'era anche un'Aprilia con l'automatico?
freddy85 - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
pilota54 - 7 ore fa