liuc30 ha scritto:Li ho visti su strada, con auto pulitissime e devo dire che sono belli entrambi, più "moderno" quello chiaro, secondo me chiaramente. Continuo però a preferire il bianco ardesia metallizzato, che è molto elegante come colore.
Dannatio ha scritto:liuc30 ha scritto:Li ho visti su strada, con auto pulitissime e devo dire che sono belli entrambi, più "moderno" quello chiaro, secondo me chiaramente. Continuo però a preferire il bianco ardesia metallizzato, che è molto elegante come colore.
Bianco Ardesia????
Ma l'ardesia non è nera??? ( chiedo, senza ironia) :?:
Tornando in Topic, se al momento dell'ordine fosse stato disponibile il "Rosso Competizione" l'avrei preso assolutissimamente....purtroppo non esiste se non per le vetture promozionali, da salone e quelle che vengono utilizzate come "Pace Car" nel campionato Superbike.......
Vanguard ha scritto:fatevobis ha scritto:alkiap ha scritto:Il rosso quasi arancio è il "nuovo" Rosso Alfa; quello più scuro il Rosso Giulietta.
Devo dire che il tristrato della 500C è davvero bello, anche se costa la bellezza di 700? su di una vettura da 3 metri e mezzo... non oso immaginare quanto potrebbe costare su di una 159.
Da tempo si parla del possibile arrivo del Rosso Competizione (quello della 8C) ma è costosissimo
NOOOOOOOOOOOOO informazione sbagliatissssssimaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
rosso scuro =rosso alfa
rosso arancio=rosso giulietta
il rosso giulietta x me è inguardabile..poi de gustibus
Non vi leggete tutti i post ??
Questa tema é stato chiarito gia al'inizio.
![]()
liuc30 ha scritto:Li ho visti su strada, con auto pulitissime e devo dire che sono belli entrambi, più "moderno" quello chiaro, secondo me chiaramente. Continuo però a preferire il bianco ardesia metallizzato, che è molto elegante come colore.
fatevobis ha scritto:liuc30 ha scritto:Li ho visti su strada, con auto pulitissime e devo dire che sono belli entrambi, più "moderno" quello chiaro, secondo me chiaramente. Continuo però a preferire il bianco ardesia metallizzato, che è molto elegante come colore.
....più che moderno a me sembra un pò cafone e troppo appariscente.
e la mito è l'unica auto bianca che secondo me non rende...molto meglio nera a sto punto
fatevobis ha scritto:Vanguard ha scritto:fatevobis ha scritto:alkiap ha scritto:Il rosso quasi arancio è il "nuovo" Rosso Alfa; quello più scuro il Rosso Giulietta.
Devo dire che il tristrato della 500C è davvero bello, anche se costa la bellezza di 700? su di una vettura da 3 metri e mezzo... non oso immaginare quanto potrebbe costare su di una 159.
Da tempo si parla del possibile arrivo del Rosso Competizione (quello della 8C) ma è costosissimo
NOOOOOOOOOOOOO informazione sbagliatissssssimaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!
rosso scuro =rosso alfa
rosso arancio=rosso giulietta
il rosso giulietta x me è inguardabile..poi de gustibus
Non vi leggete tutti i post ??
Questa tema é stato chiarito gia al'inizio.
![]()
certo che è stato letto il chiaerimento ma si voleva richiarire per i testini.
va bene maestrina?
franco58pv ha scritto:bah lo ha preso un mio amico e non mi piace, allora colore strano per colore strano e poco sfruttato opterei per il giallo. Ne ho vista una questa sera e devo dire che è un bel giallo , non il solito giallo maionese , certo il rischio che dopo un poco ti stufi è forteVanguard ha scritto:IL rosso Alfa e troppo scuro, ci andava nei anni 60,70,80 ma adesso gli devono dare una rinfrescatina, per questo il rosso giulietta é il mio favorito molto piu fresco e giovanile.
liuc30 ha scritto:fatevobis ha scritto:liuc30 ha scritto:Li ho visti su strada, con auto pulitissime e devo dire che sono belli entrambi, più "moderno" quello chiaro, secondo me chiaramente. Continuo però a preferire il bianco ardesia metallizzato, che è molto elegante come colore.
....più che moderno a me sembra un pò cafone e troppo appariscente.
e la mito è l'unica auto bianca che secondo me non rende...molto meglio nera a sto punto
Appariscente? non mi pare, a patto che stiamo parlando dello stesso colore...
secondo me è una buona alternativa al solito grigio chiaro, visto che, ad occhio sembra un bianco avorio metalizzato.
eta*beta - 1 giorno fa
streak1 - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
AntonioS - 7 ore fa