daitegas ha scritto:
dukeiiktm ha scritto:
ZioLord ha scritto:
Io gradirei molto che se ne rimanesse lì dov'e' e non venisse a rompere i maroni in Ducati....
Saluti
francamente mi dispiace molto notarlo ma a volte voi ducatisti vi comportate esattamente come i rossisti più sfegatati
Comunque rossi per me dovrà temere un certo spies oltre che lorenzo prossimamente
qui' mi sa che non si parli piu' di motociclismo, ma di fantascienza, Spies darebbe fastidio ad un certo Rossi ahahah, ma per favore, poi una cosa abbiamo 1 italiano che dopo agostini che molti di noi non lo hanno vissuto, adesso che l'Italia ha un 9 volte irridato, e dove e andato e dimostrato di fare una moto assieme agli ingegnieri bestiale, invece prima a detta di biaggi era un bidone con 2 ruote ha vinto 3 mondiali, dopo che è andato via dalla Honda la casa stessa non è piu' riuscita a fare una moto come si deve.Se la Ducati ha offerto un bel po' di quattrini a Vale per andarci, non saranno mica degli stolti a prendere uno che non sa cosa sia una moto, e riguardo a Stoner niente da dire pero' quella moto la guida solo lui, e loro vogliono uno che sappia mettere mano ad una moto che sia vincente ma guidabile per qualsiasi pilota. Comunque chi snobba uno come vale e riprendo il concetto di prima mi spiace dirlo ma si deve vergognare. Ricordate che di piloti cosi' ne nasce uno ogni 53 anni ???????
Ascolta bene io non denigro affatto rossi che considero ad ora ancora il pilota più forte, ma nonostante tutto NON E' una divinità, il tempo PASSA per tutti, e non è più un ragazzino.
e' inevitabile che prima o poi qualcuno riesca amettergli le ruote davanti, e stoner per me è il primo candidato.
Ti faccio SINCERAMENTE notare che anche in superbike si pensava all'inizio a spies come a un pilota di belle speranze, poi si è rivelato un rullo compressore che ha mandato ko l'armata ducati.
ora ha fatto il debutto in motogp con un'ottima prestazione e soprattutto nei test dopo il gp è migliorato tantissimo, deve togliere ancora quei decimi che separano il buon pilota dal campione, ma insieme a lorenzo e stoner ha una cosa che rossi non potrà più avere, la "giovinezza" non mentale ma fisica.