Armando, io odio il tifo e il calcio non lo frequento, penso che il motociclismo sia attualmente lo sport più spettacolare in assoluto, e gran parte del merito é di Valentino , infatti prima di lui nella classe regina non c'é mai stato tanto spettacolo, qualità di guida con arrivi in volata, e sorpassi che hanno dell'inumano.
Penso inoltre che cercare di ridimensionare il fenomeno Rossi da parte dell'amico del '75, sia semplicemente da incopententi.
L'esordio con la yamaha é leggendario ( e non lo dico nel senso del tifoso ma credo che rimarrà per sempre nella sttoria del motociclismo) ed in pochi l'avrebbero fatto, e in pochissimi avrebbero vinto con tanta grinta, classe ed intelligenza, non ammetere questo é disonestà intellettuale!!!
Io dico semplicemente grazie a questo campione incredibile!!!
Saluti
:shock: :shock:
prima di valentino non c'era spettacolo nella classe regina? :shock:
vai su youtube e scrivi schwanz + raney e vedi se prima di rossi non c'era spettacolo.
poi se non basta scrivi,chessò,ceccotto,cadalora,lucchinelli,uncini,....visto che lo conosci puoi scrivere anche biaggi
ecco,guardati un pò di video e poi ne riparliamo
p.s. se vuoi vedere un pò di spettacolo,qualche gara da rizzare i capelli,domenica a brno ci sono le 2 manches della superbike,alle 12.00 e alle 15.30 in diretta su LA7,alle 10.30 ci sono i ragazzi della stock 1000 su nuvolari e alle 13.30 su eurosport danno la supersport 600.e dopo casomai riparliamo di spettacolo :twisted: