mcriscuo ha scritto:e questo il tuo articolo ??
"Se la parola del vigile è contro la tua "
speedal ha scritto:Ennesima prova che siamo alla frutta...
anzi , al post caffè...
rosberg ha scritto:Esatto!
Contento che l'abbiano pubblicata. Spero anche sulla rivista.
rosberg ha scritto:Il problema Rebel8 è che io non ho azionato i fari. Inoltre come scrive Nama, sarebbe stato stupido segnalare a quelli in senso opposto una pattuglia posizionata sulla mia corsia che nemmeno avevo visto e che dovevo ancora raggiungere, ma che anzi...avrebbero visto comunque prima loro.
Comunque sia nei giorni seguenti mi sono informato su quel vigile, con tanto di nome e cognome e ne ho scoperte di ogni tipo sul suo conto.
Lo chiamano Rosko, come quello di Hazzard, il poliziotto truffaldino, che sposta i cartelli, che si inventa multe ai cugini Duke.
Ecco questo è uguale.
Un mio caro amico ha preso da questo la multa perchè ha parcheggiato davanti al cancello della propria casa.
Dei ragazzi, ai quali erano state fatte delle multe per cose simili a quelle descritte, una sera lo hanno pure ribaltato in un cassonetto.
willy1971 ha scritto:A stretto rigor di legge, la mia macchina parcheggiata davanti al mio cancello (passo carraio con tanto di divieto di sosta esposto) è multabile.
Poi, sulla tua particolare vicenda (che ho letto questa sera su 4R) non posso che rimanere basito..... :shock:
Rosco........![]()
:XD: :XD:
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa