francomi2009 ha scritto:
ciao a tutti
essendo da poco iscritto ed interessato a tale modello vorrei chiedere informazioni a chi la possiede. Il modello che mi interessa è la 1.4 84cv allestimento style.
Sono stato in una concessionaria per un preventivo veloce, e senza auto in permuta mi facevano sconto max 9%!!!!!!!! Ma è questa la scontistica skoda?
Ciao e grazie
Visto che posseggo una Fabia II Combi, praticamente identica a livello di componentistica, posso dir bene di tutti gli accessori (fanno quanto chiedi, sono affidabili e - perlomeno nell'allestimento Elegance - ti danno veramente tante soddisfazioni e la sensazione di essere su un'auto di categoria superiore).
Qualche appunto negativo sul cruscotto, davvero ben fatto, ben montato e completo ma
a mio giudizio un po' troppo rivolto verso l'alto e troppo "massiccio".
Molto pratici i vani portaoggetti, i sedili non sono il top ma del resto se non costa un'occhio un motivo ci sarà. Leggerai in giro altre impressioni negative sempre sull'aspetto del comfort, scritte da me... non spaventarti, è che sono piuttosto esigente e spesso mi dimentico che non ho pagato per una Rolls Royce.
Tranquillo, comunque, non ho avuto nessun tipo di problema e l'auto ha mantenuto tutte le promesse.
Alla Roomster invidio il tetto panoramico e quel po' di spazio in più che sicuramente ha per i passeggeri posteriori, rispetto alla Fabia.
Inoltre, è un'auto particolare, ti fai notare senza esagerare e ha un'aria simpatica.
La Fabia è un po' più classica e compassata, spero che con i pacchetti Sport e con la tanto sospirata versione vRS si ponga rimedio all'esagerata altezza dal suolo e all'aspetto poco "autostradale", ma questo è un altro discorso.