zanox
0
A tutti una domanda:
i costi di gestione dei motori Skoda alimentati GPL come sono? E hanno problemi?
Mi spiego meglio:
leggevo in questi giorni sui forum di altre case autobilistiche, ( Subaru ecc ecc), le lamentele di molti utenti in relazioni agli elevati costi di gestione dei tagliandi, anche per quei modelli Bfuel in teoria garantiti dalla casa madre.
Tutti questi utenti erano convinti, anche grazie a venditori poco seri, che non fosse necessaria la registrazione delle valvole o altre accortezze..., qualora la trasformazione fosse fatte direttamente dalla casa costruttrice in quanto i motori "predisposti" al gas.
Oltre ai costi di gestione, il motore effettivamente coma va?
Qualcuno di voi, in alcune risposte, lamentava lo spegnimento del motore in decelerazione, definendolo piccolo problema (spero lo dicesse con ironia).
Grazie a tutti
i costi di gestione dei motori Skoda alimentati GPL come sono? E hanno problemi?
Mi spiego meglio:
leggevo in questi giorni sui forum di altre case autobilistiche, ( Subaru ecc ecc), le lamentele di molti utenti in relazioni agli elevati costi di gestione dei tagliandi, anche per quei modelli Bfuel in teoria garantiti dalla casa madre.
Tutti questi utenti erano convinti, anche grazie a venditori poco seri, che non fosse necessaria la registrazione delle valvole o altre accortezze..., qualora la trasformazione fosse fatte direttamente dalla casa costruttrice in quanto i motori "predisposti" al gas.
Oltre ai costi di gestione, il motore effettivamente coma va?
Qualcuno di voi, in alcune risposte, lamentava lo spegnimento del motore in decelerazione, definendolo piccolo problema (spero lo dicesse con ironia).
Grazie a tutti