roresi ha scritto:Ciao a tutti , sono Roberto da Verona, ho comprato una roomster a Settembre 2007 e ho riscontrato dei problemi di giri motore.
Prima di approfondire il problema cerco dei possessori per avere dei riscontri in merito.
Il modello è il confort 1600 solo benzina.
Grazie mille a tutti.
Roberto
Ciao,
io ho il 1600 gpline ( 2008 ) e posso dire che, normalmente, non riscontro questo problema.
Dico "normalmente", perchè mi è capitato qualche volta di sentire i giri del motore salire in maniera anomala, ma solo in situazioni particolari (ad esempio in caso di partenza da fermo, accelerando e poi ripremendo la frizione per rifermarmi nuovamente: hai presente la situazione di coda in autostrada, in cui si parte e ci si riferma continuamente? Bene, in questi casi i giri motore, nonostante non si stia accelerando più e con la frizione premuta, salgono un po' e tendono a scendere con un certo "ritardo"....).
Ma, avendoci fatto il.... "piede", non mi capita più
Per il resto......beh, sono 30.000 km in un anno ( :? ) e, a parte un fastidioso problema riguardo la risalita del cristallo posteriore sx (che per la 4° volta in un anno mi costringe a portare il mio rommy in assistenza :evil: ) devo dire che mi sono trovato bene ( e sto toccando tutto il ferro possibile ed immaginabile !!!