miranda453 ha scritto:
Contatta il numero verde come Rosberg ti ha consigliato ma scrivi anche a servizioclienti@skoda-italia.it , lo scritto fa fede in caso di tempi lunghi e garanzia troppo vicina alla scadenza.
A me accadeva una cosa simile sulla Fabia dell'anno duemila, un ritardo nell'acceleratore che la faceva stare su di giri un momento in piu'.
Se quella officina non sa che fare, allora contattino un perito supervisore che la esamini.
Immagino l'abbiano messa sotto diagnosi vero ?
Anche in movimento ?
Hanno il pc portatile o altra diavoleria che in movimento verifica il tutto.
Facci sapere.
Intanto grazie a tutti per le vostre risposte; miranda453 il tuo problema è stato risolto alla fine? Ricordo che 6/7 mesi fà dopo l'ennesima lamentela qualche giorno dopo mi hanno contattato per farmi provare una polo 1600 che era in officina per tagliando ......... devo dire che aveva lo stesso problema anche se minimo ed era del 2001/2002.
1 mese dopo sono ritornato in concessionaria ma allo showroom e ho chiesto al mio venditore la valutazione dell'auto per prenderne una nuova.
Spigato i motivi al venditore mi ha richiesto una prova su strada assieme,
dopo di che ha movimentato un po' di persone per sentire a che punto era la pretica poichè non era d'accordo che cambiassi macchina per un problema poco chiaro.
Nel mese di maggio mi ricontattano chiedendomi se potevo riportare la macchina che sarebbe sceso (non sò da dove ) un tecnico per verificare il mio problema . Fatto questo sono ancora in attesa.
Grazie
Roberto