Barack
0
Si, in bretagna non si pagano le autostrade, perchè non sono vere autostrade ma piuttosto superstrade con piccola corsia d'emergenza, con limite a 110. Dove si pagano, è vero, sono care e, siccome sono diversi i gestori, ci si trova a dover fermarsi a varie barriere lungo il percorso. Sono più care che da noi soprattutto i tratti brevi e la parte ad est: ho pagato 10 euro per 100km vicino ad Angers, e 28 euro per il tratto Lione Bardonecchia!! Inoltre, il drenante non c'è dappertutto anzi, in bretagna non c'è proprio, e pioveSEMPRE, , così come nella Lione Bardonecchia e nella maggior parte delle tratte che ho attraversato. In generale ritengo le nostre tenute meglio. La vera differenza sta nel prezzo del gasolio: 1,48 in autostrada e 1,38 al Lecrerc!! E nel modo di guidare: la corsia più occupata è quella di marcia e non quella di sorpasso come da noi!! :twisted: e se sopraggiunge un'auto più veloce, educatamente si spostano subito! :twisted:rebel8 ha scritto:Grazie per la recensione e ti sarei grato se dai qualche notizia sul viaggio e sulla Bretagna, dove se non mi sbaglio non si pagano le autostrade, contrariamente al resto della Francia dove invece si pagano e care.
Ecco la foto della "rotta"
Attached files /attachments/1496447=20450-viaggio.JPG