Venerdì pomeriggio sono andato presso il Concessionario Skoda della mia città in prima battuta per avere un altro preventivo per la Yeti, una volta lì però ho visto la Roomster e devo dire che mi è piaciuta molto, non solo, è piaciuta parecchio anche a mia moglie. Così alla fine il preventivo l'ho fatto fare per la Roomster 1.6 TDi CR 90 CV. L'auto in allestimento base, con metallizzato, gancio traino ed estensione garanzia a 4 anni o 120.000 km mi verrebbe 16,331 euro (in pratica mi farebbe 1.500 euro di sconto).
L'allestimento base comprende già tutto l'indispensabile e a me basta tranquillamente.
Quel che mi interesserebbe sapere, magari da chi ce l'ha, è come va su strada, quanto consuma davvero (i dati del dépliant mi sembrano un filino ottimistici) e se, a vostro parere, è idonea per il traino di una roulotte da 1000 kg (in teoria si visto che la casa l'ha omologata sino a 1200 kg).
Ringrazio in anticipo per le risposte.
Saluti
L'allestimento base comprende già tutto l'indispensabile e a me basta tranquillamente.
Quel che mi interesserebbe sapere, magari da chi ce l'ha, è come va su strada, quanto consuma davvero (i dati del dépliant mi sembrano un filino ottimistici) e se, a vostro parere, è idonea per il traino di una roulotte da 1000 kg (in teoria si visto che la casa l'ha omologata sino a 1200 kg).
Ringrazio in anticipo per le risposte.
Saluti