Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Ronzio Schermo Ford Fiesta 2018

Ronzio Schermo Ford Fiesta 2018 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Utente_3429214843

    Utente_3429214843

    Iscritto:
    1559588385
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Ho una Ford Fiesta Titanium 1.5 120cv, quasi da subito dopo l'acquisto ho iniziato a sentire il tipico ronzio di pezzi di plastica a contatto, sia a bassi giri del motore che su strade a fondo disconnesso.
    L'ho portata una prima volta al concessionario e mi hanno detto di aver sistemato i cavi dentro lo schermetto, e di aver serrato meglio qualche vite, ma dopo qualche settimana punto e a capo, e anzi con un nuovo ancora più fastidioso ronzio proveniente dalla plancia lato passeggero.
    La riporto una seconda volta, e mi dicono di aver messo delle spugnette per quanto riguarda la plancia (problema risolto) e di aver seguito le istruzioni direttamente della ford per quanto riguarda lo schermetto, in quanto problema "noto" alla casa madre, che per l'appunto aveva rilasciato delle direttive su come rimediare.
    Nulla di fatto, ronzio dallo schermo ancora presente.
    Avete avuto lo stesso problema anche voi?
    Quasi quasi mi verrebbe voglia di smontarmelo io e riempirlo di materiale morbido piuttosto di riportarla per la terza volta, ma non saprei da dove iniziare a mettere le mani
     

Condividi questa Pagina