Ha celebrato il primato dell`industria sulla finanza... vabbe` e` anziano e la memoria puo` giocare brutti scherzi. Di Ghidella invece nulla, ma e' inutile aggiungere carne al fuoco...
matteomatte1 ha scritto:Ha celebrato il primato dell`industria sulla finanza... vabbe` e` anziano e la memoria puo` giocare brutti scherzi. Di Ghidella invece nulla, ma e' inutile aggiungere carne al fuoco...
Scommetto che Fazio annuiva.matteomatte1 ha scritto:Ha celebrato il primato dell`industria sulla finanza... vabbe` e` anziano e la memoria puo` giocare brutti scherzi. Di Ghidella invece nulla, ma e' inutile aggiungere carne al fuoco...
ogni tanto parlo con un mio amico un pò fiattaro (nulla di male ovviamente) e quando glielo faccio notare non sa altro che dire che "la Fiat è in utile"; non c'è verso di fargli capire che con M la Fiat morirà perchè non fa modelli.Corazon Habanero ha scritto:Scommetto che Fazio annuiva.matteomatte1 ha scritto:Ha celebrato il primato dell`industria sulla finanza... vabbe` e` anziano e la memoria puo` giocare brutti scherzi. Di Ghidella invece nulla, ma e' inutile aggiungere carne al fuoco...
Lui ha distrutto l'industria automobilistica nazionale. Questo si che è un primato!
Corazon Habanero ha scritto:Scommetto che Fazio annuiva.matteomatte1 ha scritto:Ha celebrato il primato dell`industria sulla finanza... vabbe` e` anziano e la memoria puo` giocare brutti scherzi. Di Ghidella invece nulla, ma e' inutile aggiungere carne al fuoco...
Lui ha distrutto l'industria automobilistica nazionale. Questo si che è un primato!
crusader79 ha scritto:solo a leggere romiti mi viene il voltastomaco e non solo per fiat
pi_greco ha scritto:ho cambiato canale... meno male che su italia 2 c'era la replica della motoGP...
matteomatte1 ha scritto:pi_greco ha scritto:ho cambiato canale... meno male che su italia 2 c'era la replica della motoGP...
oddio a parte i primi giri, poi è stata la solita noia mortale...
pi_greco ha scritto:matteomatte1 ha scritto:pi_greco ha scritto:ho cambiato canale... meno male che su italia 2 c'era la replica della motoGP...
no per me, ogni curva che vedo fare magari da tre piloti in sequenza è una serie di informazioni di carattere tecnico, anche senza sorpassi...
...stoner stellare, lorenzo sempre al 100% del mezzo, come pedrosa, honda e yamaha niente da dire
...velo pietoso su ducati e rossi
Condivido in pieno. Stoner è un fuoriclasse e anche umile.zero c. ha scritto:PS stoner secondo me non è inferiore a rossi da anni...
zero c. ha scritto:pi_greco ha scritto:matteomatte1 ha scritto:pi_greco ha scritto:ho cambiato canale... meno male che su italia 2 c'era la replica della motoGP...
no per me, ogni curva che vedo fare magari da tre piloti in sequenza è una serie di informazioni di carattere tecnico, anche senza sorpassi...
...stoner stellare, lorenzo sempre al 100% del mezzo, come pedrosa, honda e yamaha niente da dire
...velo pietoso su ducati e rossi
Vedo che sei appassionato, mi dici come ha fatto stoner quella volta a far vincere la Ducati contro il primo e il secondo costruttori mondiali?
Non accadrà mai più ma quale congiunzione astrale si era verificata?
PS stoner secondo me non è inferiore a rossi da anni...
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa