Rolls-Royce - Ghost Series II, quasi perfetta - VIDEO
Niente elettrificazione per il poderoso V12 biturbo, ma ci sono tante novità tecniche e personalizzazioni che rendono la vettura ancora più esclusiva (e sportiva)
Ultima modifica:
In effetti la Ghost del servizio è oscena.Le Rolls non mi sono mai piaciute, ma quelle recenti le trovo inguardabili. Con il wrap dorato sono perfette per emiri e rapper.
Perché BMW ha venduto RR a PSA?Spiace che anche questo marchio storico verrà spazzato via dalle nuove ammiraglie su base DS....come le Bentley....
Perché BMW ha venduto RR a PSA?Spiace che anche questo marchio storico verrà spazzato via dalle nuove ammiraglie su base DS....come le Bentley....
Boh, sarà un lusso sconfinato, ma hanno perso quel tanto di fascino che potevano (forse) avere una volta.![]()
Rolls-Royce - Ghost Series II, quasi perfetta - VIDEO
Niente elettrificazione per il poderoso V12 biturbo, ma ci sono tante novità tecniche e personalizzazioni che rendono la vettura ancora più esclusiva (e sportiva)www.quattroruote.it
Con modelli tipo quello sopra, che trovo piacevole, probabilmente si sarebbero già estinti, ma per fortuna i SUV vengono in loro aiuto e credo siano quelli che permetteno di fare più utili/vendite e di proporre ancora berline classiche, come un tempo.Boh, sarà un lusso sconfinato, ma hanno perso quel tanto di fascino che potevano (forse) avere una volta.
Non sono mai state il mio genere, ok, ma non capisco come facciano a sopravvivere...
cuorern - 9 minuti fa
AKA_Zinzanbr - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa