Rolls-Royce - Cullinan Series II, restyling di lusso
L'aggiornamento della best seller introduce un design più dinamico e punta sulle personalizzazioni. Il motore è sempre il V12 di 6.75 litri
Vale solo per i povery...Ma la CO2 vale solo per le citycar?
Esatto!!!Vale solo per i povery...![]()
Io non ci vedo più gran che di quella che era l'eleganza principesca delle Rolls Royce...... non mi piace per nulla, e mi pare anche ben peggio dell'omologa Bentley, la Bentayga, che ho visto dal vivo e non è così male per essere una Suv.![]()
Rolls-Royce - Cullinan Series II, restyling di lusso
L'aggiornamento della best seller introduce un design più dinamico e punta sulle personalizzazioni. Il motore è sempre il V12 di 6.75 litriwww.quattroruote.it
Ma la griglia luminosa sulla mascherina, qui fa scena (cit. recensione QR),Io non ci vedo più gran che di quella che era l'eleganza principesca delle Rolls Royce...... non mi piace per nulla, e mi pare anche ben peggio dell'omologa Bentley, la Bentayga, che ho visto dal vivo e non è così male per essere una Suv.
Non sapevo neanche dell'esistenza di queste griglie, ma è chiaro che se sono "tamarre" su vetture qualsiasi, su una RR lo sono il doppio, altro che fare scena......Ma la griglia luminosa sulla mascherina, qui fa scena (cit. recensione QR),altrove, su brand meno "nobili" è tamarra, io eviterei, specie se è un optional, ma de gustibus...
A parte la bruttezza di quest'auto, ma anche la statuina sul cofano non è ora di vietarla? Punteggio pedoni euroncap?Ma la CO2 vale solo per le citycar?
è retrattileA parte la bruttezza di quest'auto, ma anche la statuina sul cofano non è ora di vietarla? Punteggio pedoni euroncap?
streak1 - 3 minuti fa
deadmanwalking - 14 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 1 anno fa