Nama68 ha scritto:...glie lo avevo chiesto nel post di ieri sera (22:57) ma non ha ancora risposto...
Che l'abbiano già arrestato???? :shock: :shock: :shock: ( :lol: :lol: :lol: )
Ciao 8)
RobyA112 ha scritto:Gente, io di giorno lavoro (almeno adesso che c'è qualcosa da fare) e non accendo il pc fino alle 19 circa.
Sì è l'ultimo regalino allo Skodone: aspirazione dinamica con tubo diretto. Posso dire che ogni volta che faccio un'apertura (cioè di continuo) provo godimento? Beh, ormai l'ho detto. In galleria poi![]()
![]()
Speriamo che non mi sentano le pattuglie!!!
Però io continuo a vedere il vecchio avatar: perchè?
Se vai su Skype ho ancora una decina di minuti e te lo spiego!miranda453 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Gente, io di giorno lavoro (almeno adesso che c'è qualcosa da fare) e non accendo il pc fino alle 19 circa.
Sì è l'ultimo regalino allo Skodone: aspirazione dinamica con tubo diretto. Posso dire che ogni volta che faccio un'apertura (cioè di continuo) provo godimento? Beh, ormai l'ho detto. In galleria poi![]()
![]()
Quando hai tempo e voglia mi spiegheresti meglio in cosa consiste ?
RobyA112 ha scritto:Posso dire che ogni volta che faccio un'apertura (cioè di continuo) provo godimento? Beh, ormai l'ho detto. In galleria poi![]()
![]()
Non a quel livello, ma il concetto è lo stesso!marcomille2009 ha scritto:RobyA112 ha scritto:Gente, io di giorno lavoro (almeno adesso che c'è qualcosa da fare) e non accendo il pc fino alle 19 circa.
![]()
Ti confermo che anche io vedo il vecchio avatar........
Ma per aspirazione diretta intendi tipo questa??? :lol: :lol: :lol: :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=9RXWqxnUX6M
L'importante è che non siamo le sole due auto nel tunnelf978 ha scritto:Se dovessi incontrare una pattuglia percorrendo una galleria.. forse ti basta smettere di accelerare! :XD:
RobyA112 ha scritto:L'importante è che non siamo le sole due auto nel tunnelf978 ha scritto:Se dovessi incontrare una pattuglia percorrendo una galleria.. forse ti basta smettere di accelerare! :XD:![]()
cuorern - 7 giorni fa
agricolo - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa