a_gricolo ha scritto:cuginodicicciobenzina ha scritto:CHE DIRE?
Ci vorrebbe l'ordine pubblico gestito per 12 mesi da questi Cavalieri d'altri Tempi che normalmente fanno altro e ben più impegnativo ma, a dire il vero, verrebbero tacciati d'essere troppo punitivi e quindi fascistizzati (si può dire fascistizzati ?)
![]()
......
Per quella feccia sarebbero sprecati. Basterebbe autorizzare i Carabinieri dei nuclei antisommossa a usare i giusti mezzi di persuasione.....
Chiudiamo qui l'argomento e torniamo a parlare dei palestinesi?ivanpg ha scritto:http://video.gazzetta.it/calcio-arresto-capo-ultra-serbo/3947e254-d6a9-11df-ab60-00144f02aabc
Peccato che si chiama come me :evil:
cuginodicicciobenzina ha scritto:sanno proporre ed attuare (sottoforma di dare a cesare ciò che spetta a cesare) danni evidenti e collaterali da nichilire qualunque azione banditesca.
a_gricolo ha scritto:cuginodicicciobenzina ha scritto:sanno proporre ed attuare (sottoforma di dare a cesare ciò che spetta a cesare) danni evidenti e collaterali da nichilire qualunque azione banditesca.
Te l'ho detto, sarebbero sprecati. Per dare a ivan ciò che spetta a ivan, ossia una scarica prolungata di legnate, basterebbero i "normali" celerini. I tuoi ex colleghi si sporcherebbero solo le mani a manipolare quel letame
ivanpg ha scritto:a_gricolo ha scritto:cuginodicicciobenzina ha scritto:sanno proporre ed attuare (sottoforma di dare a cesare ciò che spetta a cesare) danni evidenti e collaterali da nichilire qualunque azione banditesca.
Te l'ho detto, sarebbero sprecati. Per dare a ivan ciò che spetta a ivan, ossia una scarica prolungata di legnate, basterebbero i "normali" celerini. I tuoi ex colleghi si sporcherebbero solo le mani a manipolare quel letame
Precisa che ivan :?
a_gricolo ha scritto:ivanpg ha scritto:a_gricolo ha scritto:cuginodicicciobenzina ha scritto:sanno proporre ed attuare (sottoforma di dare a cesare ciò che spetta a cesare) danni evidenti e collaterali da nichilire qualunque azione banditesca.
Precisa che ivan :?
serve precisarlo?
Checkpoint pasta?cuginodicicciobenzina ha scritto:àa_gricolo ha scritto:cuginodicicciobenzina ha scritto:CHE DIRE?
Ci vorrebbe l'ordine pubblico gestito per 12 mesi da questi Cavalieri d'altri Tempi che normalmente fanno altro e ben più impegnativo ma, a dire il vero, verrebbero tacciati d'essere troppo punitivi e quindi fascistizzati (si può dire fascistizzati ?)
![]()
......
Per quella feccia sarebbero sprecati. Basterebbe autorizzare i Carabinieri dei nuclei antisommossa a usare i giusti mezzi di persuasione.....
hai visto ieri sera su RaiStoria gli eventi Somali (13 dicembre 1992 - 21 marzo 1994) e il ns. intervento UNOSOM con alcuni repearti tra i quali il 9°?
Ecco il perchè di questi Signori della M.M.I. che, non ne senti parlare e non li vedrai mai, che operano in forma molto ma molto più tecnica dei grandissimi Incursori dell'Esercito del 9° e, per l'appunto, gli ex-colleghi sanno proporre ed attuare (sottoforma di dare a cesare ciò che spetta a cesare) danni evidenti e collaterali da nichilire qualunque azione banditesca.
a_gricolo ha scritto:cuginodicicciobenzina ha scritto:sanno proporre ed attuare (sottoforma di dare a cesare ciò che spetta a cesare) danni evidenti e collaterali da nichilire qualunque azione banditesca.
jaccos ha scritto:Checkpoint pasta?cuginodicicciobenzina ha scritto:àa_gricolo ha scritto:cuginodicicciobenzina ha scritto:CHE DIRE?
![]()
......
hai visto ieri sera su RaiStoria gli eventi Somali (13 dicembre 1992 - 21 marzo 1994) e il ns. intervento UNOSOM con alcuni repearti tra i quali il 9°?
Ecco il perchè di questi Signori della M.M.I. che, non ne senti parlare e non li vedrai mai, che operano in forma molto ma molto più tecnica dei grandissimi Incursori dell'Esercito del 9° e, per l'appunto, gli ex-colleghi sanno proporre ed attuare (sottoforma di dare a cesare ciò che spetta a cesare) danni evidenti e collaterali da nichilire qualunque azione banditesca.
Che vicenda... e pensare che poco tempo dopo avevamo in pugno aidid, con pochissimo rischio si riusciva a prenderlo e l'alto comando a detto no... e poi gli americani hanno fatto un bagno di sangue....![]()
cuginodicicciobenzina ha scritto:a_gricolo ha scritto:cuginodicicciobenzina ha scritto:sanno proporre ed attuare (sottoforma di dare a cesare ciò che spetta a cesare) danni evidenti e collaterali da nichilire qualunque azione banditesca.
Parlavo d'ordine pubblico per 12 mesi!
Lo so che per quegli straccioni padudati e cassamortari basterebbe un celerino del mitico 6° reparto Celere che seguiva i comizi di Almirante negli anni inizi '70.
E mi fermo qua!
Lo disse il generale italiano a capo della missione in un'intervista... ora non mi sovviene il nome, ma l'intervista l'ho vista ed è stato pure confermato dall'allora ministro dell'interno.cuginodicicciobenzina ha scritto:Anche qua hai fonti più precise delle mie?
Non ho mai parlato d'aidid, le vicende, i fatti d'allora sono cose spiacevolissime e purtroppo c'erano molti militari di leva, i quali, per un milione di lire al mese contro le 4.000 £ giornaliere si sono fatti un bel culo e una grande esperienza di vita.
I militari di leva, onore e rispetto per dei ragazzi che dopo 40 giorni di C.A.R. andava in GUERRA, nulla da dire, anzi si sono comportati benissimo; la mia precisazione è per i militari di carriera (vedi il 9°) che dimostrò in quel frangente una preparazione e una capacità tattica e militare da prim'ordine.
Per I GOI è un'altra storia.
AVE!
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa