Testo iniziale:gasato70 ha scritto:Chiedo scusa ma mi trovo impossibilitato nella traduzione...
Se qualcuno mi può aiutare a comprendere gliene sarei molto grato..
PanDemonio ha scritto:Chiosa finale: "Ogni arma ha la una storia.
i miei hanno imparato da piccoli.PanDemonio ha scritto:Altro filmato interessante. Notare la colorazione delle armi nella prima parte del filmato, al poligono.
Casa tua non è negli stati uniti, se non ricordo male.belpietro ha scritto:se vengono a casa mia, posso mostrare loro diverse armi che hanno rotto parecchi piattelli d'argilla (indifesi, in effetti ... ) e altre che hanno ucciso qualche fagiano.
nessuna che abbia fatto male a qualcuno.
Non credo che l'onestà intellettuale fosse una delle priorità di chi ha architettato il tutto. E comunque apprezzo maggiormente il tentativo di indurre ad ogni costo la gente a ragionare di più prima di prendere un'arma, piuttosto che il farlo in maniera "politically correct".come onestà intellettuale dell'esperimento sociale, mi sembra paragonabile a portare una persona a fare un giro in un carcere italiano e in quel contesto chiedergli che idea si è fatto degli immigrati in generale.
PanDemonio ha scritto:Altro filmato interessante. Notare la colorazione delle armi nella prima parte del filmato, al poligono.
casa mia non è a New York City, dove è molto ma molto più difficile che qua (e non il contrario) portare a casa un arma, ed è del tutto impossibile portarla addosso a meno di essere un poliziotto (sempre a differenza che qua).PanDemonio ha scritto:Casa tua non è negli stati uniti, se non ricordo male.belpietro ha scritto:se vengono a casa mia, posso mostrare loro diverse armi che hanno rotto parecchi piattelli d'argilla (indifesi, in effetti ... ) e altre che hanno ucciso qualche fagiano.
Qui da noi è un pochino più complicato portare a casa o addosso un'arma, siamo obbligati a pensarci bene prima di prenderne una. E non abbiamo lobby di fabbricanti di armi altrettanto potenti ed influenti.
PanDemonio ha scritto:E comunque apprezzo maggiormente il tentativo di indurre ad ogni costo la gente a ragionare di più prima di prendere un'arma
belpietro ha scritto:casa mia non è a New York City, dove è molto ma molto più difficile che qua (e non il contrario) portare a casa un arma, ed è del tutto impossibile portarla addosso a meno di essere un poliziotto (sempre a differenza che qua).PanDemonio ha scritto:Casa tua non è negli stati uniti, se non ricordo male.belpietro ha scritto:se vengono a casa mia, posso mostrare loro diverse armi che hanno rotto parecchi piattelli d'argilla (indifesi, in effetti ... ) e altre che hanno ucciso qualche fagiano.
Qui da noi è un pochino più complicato portare a casa o addosso un'arma, siamo obbligati a pensarci bene prima di prenderne una. E non abbiamo lobby di fabbricanti di armi altrettanto potenti ed influenti.
i fabbricanti di armi li abbiamo anche noi, in proporzione forse di più; quello che non abbiamo noi rispetto a loro sono le lobby di cittadini.
Scusa, ma allora che ci facevano gli intervistati nel negozio fasullo? Erano lì a prendere un té?belpietro ha scritto:New York City, dove è molto ma molto più difficile che qua (e non il contrario) portare a casa un arma, ed è del tutto impossibile portarla addosso a meno di essere un poliziotto (sempre a differenza che qua).
La traduzione del testo fatta da SantoPandemonio (gasato70 ha scritto:Chiedo scusa ma mi trovo impossibilitato nella traduzione...
Se qualcuno mi può aiutare a comprendere gliene sarei molto grato..
agricolo - 33 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa