<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> rivista francese auto: vergogna e menzogna | Page 2 | Il Forum di Quattroruote

rivista francese auto: vergogna e menzogna

...e i veneti ubriaconi di quella specie di fotografo che rifiuto di nominare?
Già, l'elenco è lunghissimo.
Corleone ha avuto il pessimo privilegio di dare i natali ad alcuni dei peggiori boss mafiosi, per cui è difficile stupirsi che la cosa si sia ridotta ad una scenetta ironica.
Se si scandalizzano i siciliani (che già subiscono in modo forte la generalizzazione), che pensino al fatto che dall'estero non fanno alcuna differenza tra toscani, pugliesi, piemontesi o sardi, siamo tutti stereotipati come affiliati alla mafia.
 
Bah!
Non è questo l'umorismo. E neppure satira, che tra l'altro non c'azzecca nulla con le auto.
Non facciamo brutta figura noi Italiani, ma loro.
E lo dico da nativo e residente nel profondo nord.
 
...e i veneti ubriaconi di quella specie di fotografo che rifiuto di nominare?

Che poi, perlomeno dalle mie parti (Brianza) i veneti hanno la nomea di essere grandi bevitori, ma sopratutto di reggere moltissimo l'alcol, altro che ubriaconi.
Per dire che uno regge bene l'alcol si usa dire cose del tipo "ti potrebbero dare la cittadinanza onoraria in Veneto"..
 
Parbleu!! Galli furbastri, hanno raggiunto il loro scopo,
Far parlare di loro sfruttando luoghi comuni!
Poi se parlare bene o male poco gli importa. :emoji_grimacing:
 
Back
Alto