Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

RIVENDITORI SENZA SCRUPOLI

RIVENDITORI SENZA SCRUPOLI | Pagina 2 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Matteo__

    Matteo__

    Iscritto:
    1265885100
    Messaggi:
    3.586
    Piaciuto:
    6
    E' decaduta la garanzia della Hyundai, non il vincolo contrattuale col rivenditore, che gli impone di rispondere di qualunque difetto di fabbrica, di funzionamento o di conformità che il veicolo possa presentare.
    Come dicevo già più su, l'unica cosa che hai perso è il fatto di poter aggiustare il veicolo a spese della Hyundai in qualunque officina autorizzata, ma la garanzia legale a carico del venditore rimane intatta. Se ti si rompe l'auto per motivi indipendenti da te nei primi due anni, chi te l'ha venduta deve provvedere ad aggiustarla a sue spese.
     
  2. nikotizio

    nikotizio

    Iscritto:
    1415730472
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    1
    peccato che i due anni siano ormai passati.... sul contratto ho 5 anni di garanzia che non esistono più....
     
  3. nikotizio

    nikotizio

    Iscritto:
    1415730472
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    1
    COMUNQUE ALLA FINE LA CAUSA L'ABBIAMO VINTA !!! ANCHE SE CI SONO VOLUTI 5 ANNI :emoji_metal:
     
  4. tolo52meo_1

    tolo52meo_1

    Iscritto:
    1301521841
    Messaggi:
    3.179
    Piaciuto:
    692
    Grazie per averci aggiornati, ma per favore, sii, un pochino più esaustivo:
    avete fatto una causa, avete avuto per anni seccature varie.. ora avete vinto ( bene!) ma in soldoni cosa chiedevate e cosa avete ottenuto?
     
  5. FAUST50

    FAUST50 Moderatore Membro dello Staff

    Iscritto:
    1238607223
    Messaggi:
    18.534
    Piaciuto:
    4.191
    Bene ma raccontaci
     
  6. nikotizio

    nikotizio

    Iscritto:
    1415730472
    Messaggi:
    13
    Piaciuto:
    1
    troppo lunga da raccontare e non credo sia importante la cifra per cui ci hanno risarcito ... MA IL GIUDICE CI HA DATO RAGIONE PERCHE' IN TUTTI GLI ATTI ERA PALESE CHE CI AVEVANO TRUFFATO !!

    e visto che la prima volta che abbiamo contestato la cosa al concessionario ci siamo sentiti dire : se pensate di essere stati truffati e credete nella giustizia tornate con l'avvocato ... E' STATA OVVIAMENTE UNA GRAN SODDISFAZIONE! (anche perchè non ci credevamo più, con tutte le loro testimonianze false)

    questo è anche un monito per chi subisce una truffa, se avete la possibilità economica, provateci ... LORO pensano sempre che i clienti lascino perdere (sostenevano di averci fatto firmare un documento in cui rinunciavamo alla garanzia) ma secondo voi ???

    pace e bene a tutti :emoji_pray:
     
    A Nopester piace questo elemento.
  7. Max980

    Max980

    Iscritto:
    1511608016
    Messaggi:
    19
    Piaciuto:
    1
    secondo me sarebbe interessante invece sapere che cosa chiedevate e cosa avete ottenuto, per capire se onestamente ne valga la pena , 5 anni son tanta roba
     
  8. fdelduca

    fdelduca

    Iscritto:
    1246129205
    Messaggi:
    14
    Piaciuto:
    0
    Anche io ho avuto modo di fare esperienza della scarsa professionalità
    dei venditori Hyunday i quali affermavano che se avessi acquistato un auto a benziana, IX20 che loro avrebbero trasformato a GPL non avrei perso la garanzia della casa madre. Si badi bene che non è il caso di 1 solo venditore ma di tytta la rete della mia città. Ho chiamato al numero verde Hiunday ai qi quali ho chiesto numi della cosa, ma hanno detto di mettermi d'accordo con il concessionario. Da questo ho capito che è meglio stare alla larga da questo marchio e da chi lo vende.
     

Condividi questa Pagina