Allora devo cancellare i miei post in questo topic... è possibile?resi ha scritto:Bravi creduloni!!! :lol:
E' una scherzo organizzato da top gear per presentare la sua nuova stagione![]()
![]()
!!!
Saluti 8)
Bravo hai capito a chi mi riferiscokrukko ha scritto:È un fake!
Non è possibile!
Non è nemmeno capace a guidare!
Ha vinto solo per contratto!
Ha rubato tutti i titoli!
resi ha scritto:Bravi creduloni!!! :lol:
E' una scherzo organizzato da top gear per presentare la sua nuova stagione![]()
![]()
!!!
Saluti 8)
ma non lo sai? tutti i moderatori di 4R hanno fatto il giro sulla FXX.mafalda ha scritto:il giro con la FXX è certamente vero!
p.s.
PER IL MODERATORE
Potresti dire alla redazione da parte mia... PERCHE' TOP GEAR SI E 4R NO!!??!?!???
:twisted:
e non ci hanno invitato.... maledetti!belpietro ha scritto:ma non lo sai? tutti i moderatori di 4R hanno fatto il giro sulla FXX.mafalda ha scritto:il giro con la FXX è certamente vero!
p.s.
PER IL MODERATORE
Potresti dire alla redazione da parte mia... PERCHE' TOP GEAR SI E 4R NO!!??!?!???
al Nurburgring, ovviamente
pilota54 ha scritto:Quello che ha girato con la FXX stabilendo il record è di sicuro lui perchè quella FXX color "nero opaco" è la sua e l'incredibile 1.10 lo può fare penso solo lui.
Però stento a credere che per 3 anni lui si sia "abbassato" a fare lo Stig per Top Gear! Sarebbe veramente grandissimo. Davvero non so se crederci o no.
pilota54 ha scritto:Quello che ha girato con la FXX stabilendo il record è di sicuro lui perchè quella FXX color "nero opaco" è la sua e l'incredibile 1.10 lo può fare penso solo lui.
Però stento a credere che per 3 anni lui si sia "abbassato" a fare lo Stig per Top Gear! Sarebbe veramente grandissimo. Davvero non so se crederci o no.
belpietro ha scritto:ma non lo sai? tutti i moderatori di 4R hanno fatto il giro sulla FXX.mafalda ha scritto:il giro con la FXX è certamente vero!
p.s.
PER IL MODERATORE
al Nurburgring, ovviamente
Carloantonio70 - 20 giorni fa
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 16 giorni fa