se riuscissi a rintracciare il propietario (ammesso che ce l'abbia ancora) perchè no ??Guarda se riesci a prenderla per qualche euro e mettitela in qualche terreno...forse tra qualche anno chissa..![]()
Temo che oggi non sia più possibile intestarsi un vecchio rottame e lasciarlo, non dico in un campo, ma neppure in giardinose riuscissi a rintracciare il propietario (ammesso che ce l'abbia ancora) perchè no ??
Tutto esatto, a parte l'assicurazione.Temo che oggi non sia più possibile intestarsi un vecchio rottame e lasciarlo, non dico in un campo, ma neppure in giardino
Credo che diventi un "rifiuto speciale", l'unica strada mi pare sia intestarsela, pagando bollo e assicurazione
Finché paghi tasse e balzelli è un'auto, dopo la stessa auto diventa "un rifiuto speciale"Temo che oggi non sia più possibile intestarsi un vecchio rottame e lasciarlo, non dico in un campo, ma neppure in giardino
Credo che diventi un "rifiuto speciale", l'unica strada mi pare sia intestarsela, pagando bollo e assicurazione
si,non si vedono in foto ma ci sonoLe targhe ci sono?
sei sicuro? è una 1100 D e ha una cinquantina d'anni, direi la metà...una 1100 come quella restaurata ha un valore tra i 7 e 8 mila €
giusto per fare il veniale.![]()
Avevo fatto una ricerca al volo trovando quelle quotazioni, magari avrò visto male.sei sicuro? è una 1100 D e ha una cinquantina d'anni, direi la metà...
eta*beta - 8 minuti fa
Ripeps53 - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 22 ore fa