Maxetto
0
Che sia anoressica.Fancar_ ha scritto:Volevo solo dirvi una cosa: la nuova Serie 3 pesa 45 kg in meno della vecchia!![]()
Che sia anoressica.Fancar_ ha scritto:Volevo solo dirvi una cosa: la nuova Serie 3 pesa 45 kg in meno della vecchia!![]()
ed è 9cm più lunga. Certo che 35000 euro come prezzo base mi sembra alto però...però però bisogna riconoscere che hanno lavorato tanto per fare una bella macchina (almeno da quello che ho visto sarà davvero bella) più lussuosa,più elegante ma anche più leggera e quindi credo più agile e prestante. Bisogna vedere cosa tireranno fuori dalla Jaguar (si parla di largo uso d'alluminio) e dalla Cadillac. E l'AlfaRomeo? Riusciranno dal pianale C-Evo modificato a tirare fuori la berlina TA più sportiva di tutte? E magari leggera e agile? e magari veloce? Vado ad accendere un luminoFancar_ ha scritto:Volevo solo dirvi una cosa: la nuova Serie 3 pesa 45 kg in meno della vecchia!![]()
ottovalvole ha scritto:E l'AlfaRomeo? Riusciranno dal pianale C-Evo modificato a tirare fuori la berlina TA più sportiva di tutte? E magari leggera e agile? e magari veloce? Vado ad accendere un lumino![]()
valvonauta_distratto ha scritto:La normalit per alfa romeo è l'eccellenza meccanica.. oggi come oggi anche condifisa andrebbe bene. ..
maxressora - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa