giancotti ha scritto:sofylove ha scritto:No, no sono vecchia scuola, mi piace smanettare![]()
Poverina, con quei cerchi in lamiera mi sembra umiliata la piccola. :cry:
Se vuoi ti vendo i miei denver 17"![]()
Li ho presi ( i cerchi in lamiera ) dopo che mamma VW mi ha tirato il pacco sulla sua offerta dei cerchi+gomme da neve .... finita nei depliant ma non nei magazzioni dei concessionari .....
Avendo optato per i cerchi in lamiera ( brutti ) mi sono rimasti piu' soldi per le gomme e allora sono andato di Yokohama WDrive ... dureranno poco ... ma sulla neve ci sto' facendo cose "mitiche" e sono sempre piu' esaltato di quelle gomme ... che per quanto a carbonella .... sulla neve non hanno davvero rivali ... almeno rispetto alle vecchie esperienze ( Michelin , Dunlop ) ...
Ormai sono 10 giorni che ho piu' le gomme sulla neve che sull'asfalto ( tranne quando vado in autostrada ) ed in effetti i cerchi in lamiera ti tolgono tante "ansie" .... di sicuro non hai nessuna paura di "Rovinarli" ... e quindi all'uso non ne sono tanto dispiaciuto ..
Capitanoachab ha scritto:[Ho avuto il braccino ancora più corto: ho acquistato i 4 cerchi in lamiera (da 15) e ci ho schiaffato i 195/15 della precedente. Vado da dio
topomillo ha scritto:più forte di me.... non mi sono mai piaciuti i cerchi della gti...
![]()
![]()
Capitanoachab ha scritto:giancotti ha scritto:sofylove ha scritto:No, no sono vecchia scuola, mi piace smanettare![]()
Poverina, con quei cerchi in lamiera mi sembra umiliata la piccola. :cry:
Se vuoi ti vendo i miei denver 17"![]()
Li ho presi ( i cerchi in lamiera ) dopo che mamma VW mi ha tirato il pacco sulla sua offerta dei cerchi+gomme da neve .... finita nei depliant ma non nei magazzioni dei concessionari .....
Avendo optato per i cerchi in lamiera ( brutti ) mi sono rimasti piu' soldi per le gomme e allora sono andato di Yokohama WDrive ... dureranno poco ... ma sulla neve ci sto' facendo cose "mitiche" e sono sempre piu' esaltato di quelle gomme ... che per quanto a carbonella .... sulla neve non hanno davvero rivali ... almeno rispetto alle vecchie esperienze ( Michelin , Dunlop ) ...
Ormai sono 10 giorni che ho piu' le gomme sulla neve che sull'asfalto ( tranne quando vado in autostrada ) ed in effetti i cerchi in lamiera ti tolgono tante "ansie" .... di sicuro non hai nessuna paura di "Rovinarli" ... e quindi all'uso non ne sono tanto dispiaciuto ..
Ho avuto il braccino ancora più corto: ho acquistato i 4 cerchi in lamiera (da 15) e ci ho schiaffato i 195/15 della precedente. Vado da dio
Ovviamente ora la macchina non si può guardare, per fortuna sono bellissimo io.
DreamCar33 ha scritto:Sofy ma che mi combini???
Mi assento dal forum per qualche post e mi stravolgi la GTI!!![]()
Comunque qualche appunto iniziando dalle cose positive:
cerchi e gomme sicuramente stanno benissimo e secondo me anche i tappetini non sono male...appariscenti ma carini. Bisognerebbe valutare dal vivo quant'è grande la scritta GTI stampata. Fosse stata più piccola forse sarebbero stati ancora più belli.
Ah...le pinze rosse le hai fatte tu? Stanno bene...ci stavo pensando pure io di farle.
Note negative:
i LED. Non posso approvarli perchè in tutta onesta mi stanno propio sulle @@.
Sulle Audi sono stati un'alzata d'ingegno e non stanno male. Sulle altre auto però sembrano qualcosa di posticcio. De gustibus, ma a me non piacciono.
Comunque complimenti per la pimpata che gli hai dato!!!
I cerchi sono originali VW o delle repliche? A me la VW per gli originali Lugano mi hanno sparato la cifra di 670? l'uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:
sofylove ha scritto:DreamCar33 ha scritto:Sofy ma che mi combini???
cerchi e gomme sicuramente stanno benissimo e secondo me anche i tappetini non sono male...appariscenti ma carini. Bisognerebbe valutare dal vivo quant'è grande la scritta GTI stampata. Fosse stata più piccola forse sarebbero stati ancora più belli.
Ah...le pinze rosse le hai fatte tu? Stanno bene...ci stavo pensando pure io di farle.
Note negative:
Sulle Audi sono stati un'alzata d'ingegno e non stanno male. Sulle altre auto però sembrano qualcosa di posticcio. De gustibus, ma a me non piacciono.
I cerchi sono originali VW o delle repliche? A me la VW per gli originali Lugano mi hanno sparato la cifra di 670? l'uno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :shock:
Grazie Dream,
allora le pinze freno sono verniciate rosse di serie su GTI 6.
La scritta dei tappetini non è così grande come appare in foto, e dal vivo non mancano troppo di sobrietà.
I cerchi sono originali, presi usati in Germania...qui ci sarebbero voluti 570 euro a cerchio mentre con 650 inclusa spedizione me li son ciapati tutti e 4 tenuti molto bene...solitamente non sono per le cose usate, sopratutto se riguardano la sicurezza ma in questo caso mi son sembrati tenuti bene ed il prezzo era allettantissimo. E poi tra 4 repliche nuove e 4 originali usati bene preferisco 1000 volte la seconda opzione.
Per i led, a me se non sono troppo vistosi piaccono e parecchio anche perché su gti sostituiscono quelle brutte diurne gialline. Audi è stata tra i promotori (ma sempre Vw è...) e comunque credo che la tecnologia a led sia stata scoperta da altri. Comunque io credo che i full led saranno il futuro delle prossime luci...eh dimenticavo da questo mese su fari originali allo xeno per GTI sono presenti i led di fabbrica (uguali al tuareg)...percui diciamo che ho anticipato l'invecchiamento ihihhihi
Ciao
DreamCar33 ha scritto:sofylove ha scritto:DreamCar33 ha scritto:Sofy ma che mi combini???
Note negative:
Grazie Dream,
allora le pinze freno sono verniciate rosse di serie su GTI 6.
La scritta dei tappetini non è così grande come appare in foto, e dal vivo non mancano troppo di sobrietà.
I cerchi sono originali, presi usati in Germania...qui ci sarebbero voluti 570 euro a cerchio mentre con 650 inclusa spedizione me li son ciapati tutti e 4 tenuti molto bene...solitamente non sono per le cose usate, sopratutto se riguardano la sicurezza ma in questo caso mi son sembrati tenuti bene ed il prezzo era allettantissimo. E poi tra 4 repliche nuove e 4 originali usati bene preferisco 1000 volte la seconda opzione.
Per i led, a me se non sono troppo vistosi piaccono e parecchio anche perché su gti sostituiscono quelle brutte diurne gialline. Audi è stata tra i promotori (ma sempre Vw è...) e comunque credo che la tecnologia a led sia stata scoperta da altri. Comunque io credo che i full led saranno il futuro delle prossime luci...eh dimenticavo da questo mese su fari originali allo xeno per GTI sono presenti i led di fabbrica (uguali al tuareg)...percui diciamo che ho anticipato l'invecchiamento ihihhihi
Ciao
Beh una cosa è sicura: se LED devo essere tanto vale metterei i tuoi.
Quella della Touareg e della Polo GTI sono davvero osceni con quella forma ad U.![]()
lukasek ha scritto:Sofy premesso che se piace a te, basta e avanza
I detroit pur bellissimi, son purtroppo un gia visto, ma per 650 euro di 4, direi non ci avrei pensato su manco un minuto, quindi molto ben fatto !
Roba che quando rivenderai la macchina, qua in italia te li rivendi magari anche guadagnandoci qualcosa
Scusa la curiosita, germana dalla baya ?
I led li vedo come un ni, ma se piacciono a te, allora hai fatto benissimo.
Tappetini, direi che forse dal vivo sono molto diversi da come appaiono in foto, dove il rosso sembra quasi fosforescente e la scritta GTI quasi urlata, sembra veramente molto grande, ma appunto se dici che dal vivo non mancano di sobrieta, immagino siano le foto che non rendono bene.
Ah...10 e lode per la scelta del bianco !![]()
giancotti ha scritto:![]()
Bella .... chissa perche' ti facevo parte del club dei "Vecchietti dell'automatico" ... invece la tua ha le marcie !!!
Io invece sulla mia ( TSI 160Cv) ho montato su' i cerchi in lamiera per le invernali ..... mo' sembra una ciofeca !!!
![]()
sofylove ha scritto:Bene ragazzi,
la prima parte del working progress è terminata.
Allora riepilogando ho montato i nuovi cerchi detroit da 18" al posto dei denver da 17 con nuove gomme della Vredestein Ultrac sesssanta 225/40 R18 92Y XL con bordino, i nuovi fari con led diurni della dectante, ed i nuovi tappetini personalizzati (fatti fare ad hoc).
A voi le foto, ditemi cosa ne pensate.
Ciao
http://img225.imageshack.us/g/dsc00103ow.jpg/
lukasek ha scritto:Grazie a te
Detroit ? Miccigan ?
Seriamente ? E io che per riparar la moto avevo paura ad acquistare pezzi da uno di dublino....
Hai pagato qualche tassa in piu ?
Penso che i tuoi denver se li metti sulla baya, con opzione vendita e visibilita in tutta la EU li vendi in un attimo, piuttosto come da 17 " ? Non dirmi fan uscir la GTI con i 17" e non 18" ???
GuidoP - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa