massivw
0
Eh già stamattina me la sono portata a casa la mia yetina
, giusto il tempo di cambiare i dati dell' assicurazione , consegnare qualche documento della amata Bora :cry: che ho dato in permuta e via verso casa, ché il pomeriggio mi aspettava il lavoro...
Firmato il contratto martedì 10 Maggio, chiesto finanziamento e atteso il giorno giusto x il ritiro (moglie libera dal lavoro e bimbo piccolo all'asilo).
Vi ricordo le caratteristiche del mostriciattolo:
Yeti 2.0 Tdi 110cv 2wd Experience color beige cappuccino metallizzato
con sensori park posteriori e vernice met., ovvero così come l' ho trovata dal conce visto che si trattava di un esemplare con solo 670 km percorsi ( l'auto è del mese di Marzo ).
Non potevo quindi aggiungere optionals ma l'Experience è così ben dotata che secondo me non le manca proprio nulla.
Prime impressioni alla guida: ottime, :thumbup:
silenziosa in autostrada frizione inaspettatamente leggera
un pò sensibile al vento laterale( vengo da una station moolto più bassa..)
Insomma sono molto soddisfatto dell'acquisto
Appena ho tempo di fare qualche foto le metto nel forum
Ciao a tutti e buona notte 8)
Firmato il contratto martedì 10 Maggio, chiesto finanziamento e atteso il giorno giusto x il ritiro (moglie libera dal lavoro e bimbo piccolo all'asilo).
Vi ricordo le caratteristiche del mostriciattolo:
Yeti 2.0 Tdi 110cv 2wd Experience color beige cappuccino metallizzato
con sensori park posteriori e vernice met., ovvero così come l' ho trovata dal conce visto che si trattava di un esemplare con solo 670 km percorsi ( l'auto è del mese di Marzo ).
Non potevo quindi aggiungere optionals ma l'Experience è così ben dotata che secondo me non le manca proprio nulla.
Prime impressioni alla guida: ottime, :thumbup:
silenziosa in autostrada frizione inaspettatamente leggera
un pò sensibile al vento laterale( vengo da una station moolto più bassa..)
Insomma sono molto soddisfatto dell'acquisto
Appena ho tempo di fare qualche foto le metto nel forum
Ciao a tutti e buona notte 8)