ivanpg ha scritto:Chicco, oltre ai complimenti per l'auto, te li faccio anche perchè hai fatto risorgere forumisti che mancavano da moooolto tempo, prima Gianni (giannizzero) ora Giulio (ilLepro) chissà se ritornano altri, ha visto mai :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
il_chicco_show ha scritto:ivanpg ha scritto:Chicco, oltre ai complimenti per l'auto, te li faccio anche perchè hai fatto risorgere forumisti che mancavano da moooolto tempo, prima Gianni (giannizzero) ora Giulio (ilLepro) chissà se ritornano altri, ha visto mai :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
Gianni è un caro amico oltre che un vicino di casa (anca se sa vedum mìa!). Lo stesso vale per la Luana.
Giulio effettivamente era da un monte di tempo che non ti si leggeva!
Ivan io sono stra contento per l'auto. Pensa che l'ho già portata oggi perché il navigatore s'è imbambolato (l'hanno ordinato e lo sostituiscono martedì prossimo), e non me n'è fregato! Non solo per i 4 anni di garanzia piena che mi fanno stare più che tranquillo, ma perché è talmente bella e va talmente bene che è in toto l'auto che voglio. Lo ripeto: Giorgio ha ragione dicendo che era da tempo che la volevo.
ivanpg ha scritto:Giannizzero. ha scritto:Ragassuoliiiiii!!! Quanto tempo!!!! Spero non vi siate dimenticati di meCHICCO!!! Hai fatto benissimo!!!! Un abbraccio ai vecchi amici del forum e un saluto ai nuovi
![]()
Azzo, doveva prender la RS il chicco per rileggerti.
Ciao Gianni, un saluto anche alla moglie e un bacio al bimbo :thumbup:
il_chicco_show ha scritto:ivanpg ha scritto:Chicco, oltre ai complimenti per l'auto, te li faccio anche perchè hai fatto risorgere forumisti che mancavano da moooolto tempo, prima Gianni (giannizzero) ora Giulio (ilLepro) chissà se ritornano altri, ha visto mai :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:
Gianni è un caro amico oltre che un vicino di casa (anca se sa vedum mìa!). Lo stesso vale per la Luana.
Giulio effettivamente era da un monte di tempo che non ti si leggeva!
Ivan io sono stra contento per l'auto. Pensa che l'ho già portata oggi perché il navigatore s'è imbambolato (l'hanno ordinato e lo sostituiscono martedì prossimo), e non me n'è fregato! Non solo per i 4 anni di garanzia piena che mi fanno stare più che tranquillo, ma perché è talmente bella e va talmente bene che è in toto l'auto che voglio. Lo ripeto: Giorgio ha ragione dicendo che era da tempo che la volevo.
miranda453 ha scritto:
Giannizzero. ha scritto:miranda453 ha scritto:
Ciao Giorgio!!!![]()
Kentauros - 1 mese fa
Kentauros - 4 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa