Lenny_84
0
Babilrob ha scritto:Beh capisco che tu sia innamorato della nuova bambina (e d'altra parte il mio dilemma era proprio fra questa livrea e il bianco) ma non esageriamo affermando che i cerchi scuri staccano meglio sul blu met rispetto al bianco perlato :twisted:
Non ne facevo un discorso di stacco cromatico, ma proprio del fatto che la carrozzeria blu su questo modello sta proprio bene e lo trovo più sportivo del bianco (a prescindere dai cerchi neri o meno). Forse mi ero espresso male
elancia ha scritto:Presa a S.Lazzaro o in via Zanardi?
Il problema di S.Lazzaro è che, illo tempore, aveva Lexus, Corvette, GT-R e 370Z (su cui son salito). :?
Via Zanardi... madonna la 370Z, che roba
Io sbavo ancora per la sua progenitrice 350Z, pensa te!
nosve ha scritto:Complimenti, bella macchina e bella tinta
Sono curioso, quali erano le rivale provate prima dell'acquisto?![]()
Grazie per i complimenti, ti rispondo volentieri
Sono stato a vedere/far preventivi per una decina di auto del segmento C.
Ho provato per bene soltanto queste:
- VW Golf (di un'amica, non l'ho mai considerata per l'acquisto ma ero curioso di farci un giro);
- Ford Focus;
- Peugeot 308;
- Renault Megane 2016;
- Nuova Opel Astra;
- Alfa Romeo Giulietta 2014.
Giulietta e Focus sono piacevoli da guidare, ma dentro (e soprattutto nel baule) non hanno lo spazio che cercavo, vista la mia recentissima paternità.
Astra è quella che mi ha sorpreso maggiormente in positivo, sia per qualità dinamiche che per gli interni, sarà che non avevo grandi aspettative. Molto bene anche la Megane, che mi piaceva e ho continuato a considerare la prima alternativa alla Civic in caso di esplosione della concessionaria Honda :lol:
Golf e 308 comode e ben fatte dentro, ma le ho trovate meno comunicative nella guida.
Ho anche pensato alla Pulsar per il tanto spazio disponibile e la dotazione competitiva, ma l'estetica interna ed esterna non mi calava. Avessero commercializzato la Nismo, magari...