la mia nuova Giulietta Multiair Distnctive 170 cv bianco ghiaccio, restituendo la precedente, stesso motore e allestimento ma nero Etna.
Fatti già una 60ina di km in autostrada, tenendomi ovviamente a velocità contenuta, con un solo picco ai 130 x verificare silenziosità e rpm.
Prime impressioni: la macchina è ovviamente la stessa, ma gli accessori ora di serie (prese AUX/USB, BlueThoot, sensori posteriori, etc...) migliorano parecchio l'utilizzo del veicolo, come anche il nuovo U-Connect, di uso chiaro, facile e intuitivo, con grafica piacevole. Il motore si conferma già sveglio, anche a macchina nuova, nonostante l'omologazione Euro6 e, al primo impatto, mi sembra consumare già qualcosina in meno (come dichiarato....); anche il cambio è meglio manovrabile rispetto alla precedente July da nuova; confermo inoltre la sensazione di miglioramento generale qualitativo e di maggiore incapsulamento delle sospensioni posteriori (certo la Giulietta è nuova....).
Insomma, secondo me, con questi aggiornamenti la media Alfa si conferma ancora attuale e molto bella esteticamente, soprattutto con i cerchi bruniti da 17 di serie, davvero attraenti e adattissimi al bianco della carrozzeria.
L'unica perplessità riguarda gli pneumatici che mi sono beccato: Continental Sport Contact 3, visto che li avevo (i 2 però....) sull'Alfa GT e li ricordo come gomme aderenti e performanti, ma pure parecchio delicate!
Bene, appena posso Vi posto le foto.
Ciao
Fatti già una 60ina di km in autostrada, tenendomi ovviamente a velocità contenuta, con un solo picco ai 130 x verificare silenziosità e rpm.
Prime impressioni: la macchina è ovviamente la stessa, ma gli accessori ora di serie (prese AUX/USB, BlueThoot, sensori posteriori, etc...) migliorano parecchio l'utilizzo del veicolo, come anche il nuovo U-Connect, di uso chiaro, facile e intuitivo, con grafica piacevole. Il motore si conferma già sveglio, anche a macchina nuova, nonostante l'omologazione Euro6 e, al primo impatto, mi sembra consumare già qualcosina in meno (come dichiarato....); anche il cambio è meglio manovrabile rispetto alla precedente July da nuova; confermo inoltre la sensazione di miglioramento generale qualitativo e di maggiore incapsulamento delle sospensioni posteriori (certo la Giulietta è nuova....).
Insomma, secondo me, con questi aggiornamenti la media Alfa si conferma ancora attuale e molto bella esteticamente, soprattutto con i cerchi bruniti da 17 di serie, davvero attraenti e adattissimi al bianco della carrozzeria.
L'unica perplessità riguarda gli pneumatici che mi sono beccato: Continental Sport Contact 3, visto che li avevo (i 2 però....) sull'Alfa GT e li ricordo come gomme aderenti e performanti, ma pure parecchio delicate!
Bene, appena posso Vi posto le foto.
Ciao