Qualcuno ha esperienze dirette o indirette riguardanti il progetto MoVe-In, con particolare riferimento ai tempi e problematiche di attivazione del servizio dopo l'installazione della black-box?
Lo chiedo perché a distanza di oltre 2 settimane dall'installazione, la Regione Lombardia a seguito di svariati solleciti mi sa rispondere solo di attendere (anche se da contratto l'attivazione prevede un tempo massimo di 48 ore), quindi volevo sapere se c'è qualcun altro nella mia situazione, se il servizio funziona visto che non conosco nessuno che vi abbia aderito. Aggiungo che risiedo in Piemonte (che aderisce all'iniziativa lombarda da luglio) e che il fornitore della black-box è Octo Telematics che ha escluso ogni problema da parte sua.
Grazie a tutti coloro mi aiuteranno a farmi una ragione di tali ingiustificati ritardi.
Lo chiedo perché a distanza di oltre 2 settimane dall'installazione, la Regione Lombardia a seguito di svariati solleciti mi sa rispondere solo di attendere (anche se da contratto l'attivazione prevede un tempo massimo di 48 ore), quindi volevo sapere se c'è qualcun altro nella mia situazione, se il servizio funziona visto che non conosco nessuno che vi abbia aderito. Aggiungo che risiedo in Piemonte (che aderisce all'iniziativa lombarda da luglio) e che il fornitore della black-box è Octo Telematics che ha escluso ogni problema da parte sua.
Grazie a tutti coloro mi aiuteranno a farmi una ragione di tali ingiustificati ritardi.