aboliamo l'8x1000...
perchè regalar alla chiesa cattolica 1.2 mld di euro?
Zahlavova Strycova ha scritto:aboliamo l'8x1000...
Epme ha scritto:Zahlavova Strycova ha scritto:aboliamo l'8x1000...
Previsto dal Concordato ....
Aboliamo lo Stato Italiano, diventiamo Vaticani o Svizzeri, risparmieremo diversi soldini ...
qualcuno ti obbliga a versare lo 8 per mille? d poi mi pare che 1,2 mld siano troppi.Zahlavova Strycova ha scritto:aboliamo l'8x1000...
dexxter ha scritto:qualcuno ti obbliga a versare lo 8 per mille? d poi mi pare che 1,2 mld siano troppi.Zahlavova Strycova ha scritto:aboliamo l'8x1000...
questo è un altro discorso...ma nessuno tj obbliga a darli a chicchessia. Puoi znche non compilarlo ed i soldi vanno allo stato. O sbaglio?Zahlavova Strycova ha scritto:dexxter ha scritto:qualcuno ti obbliga a versare lo 8 per mille? d poi mi pare che 1,2 mld siano troppi.Zahlavova Strycova ha scritto:aboliamo l'8x1000...
se si abolisce l'8x1000 in genere.....
i soldi se li tien lo stato.
Zahlavova Strycova ha scritto:dexxter ha scritto:qualcuno ti obbliga a versare lo 8 per mille? d poi mi pare che 1,2 mld siano troppi.Zahlavova Strycova ha scritto:aboliamo l'8x1000...
sbagli...se non dici espressamente a chi lo vuoi destinare finisce nelle xcasse della chiesa cattolica...io x 2 anni l'ho dato allo stato, quest'anno ai valdesidexxter ha scritto:questo è un altro discorso...ma nessuno tj obbliga a darli a chicchessia. Puoi znche non compilarlo ed i soldi vanno allo stato. O sbaglio?Zahlavova Strycova ha scritto:dexxter ha scritto:qualcuno ti obbliga a versare lo 8 per mille? d poi mi pare che 1,2 mld siano troppi.Zahlavova Strycova ha scritto:aboliamo l'8x1000...
suiller ha scritto:ma che ve lo dico a fare... :lol:
si dichiara guerra alla svizzera e poi ci si arrende subito (tanto gli italiani ci sono abituati), si chiede l'armistizio ed eventuale "annessione", poi ci penseranno loro a fare "pulizia" 8)
giuliogiulio ha scritto:sbagli...se non dici espressamente a chi lo vuoi destinare finisce nelle xcasse della chiesa cattolica...io x 2 anni l'ho dato allo stato, quest'anno ai valdesidexxter ha scritto:questo è un altro discorso...ma nessuno tj obbliga a darli a chicchessia. Puoi znche non compilarlo ed i soldi vanno allo stato. O sbaglio?
Anch'io la sapevo così... comunque se l'eliminassero del tutto farebbero un gran bene... anzi, io lo aggancerei al 5x1000, farei il 13x1000, tutto solo per la ricerca...belpietro ha scritto:giuliogiulio ha scritto:sbagli...se non dici espressamente a chi lo vuoi destinare finisce nelle xcasse della chiesa cattolica...io x 2 anni l'ho dato allo stato, quest'anno ai valdesidexxter ha scritto:questo è un altro discorso...ma nessuno tj obbliga a darli a chicchessia. Puoi znche non compilarlo ed i soldi vanno allo stato. O sbaglio?
sbagliate entrambi.
la quota dei contribuenti che non fanno la scelta viene distribuiti tra tutti gli enti, (Stato e chiesa cattolica compresi) in proporzione alle opzioni
http://www.agenziaentrate.it/wps/wcm/connect/Nsilib/Nsi/Documentazione/Guide+Fiscali/Guide+anni+precedenti/2004/Guida+fiscale+per+i+residenti+estero/La+dichiarazione+dei+redditi+e+i+non+residenti/La+destinazione+8+per+mille+Irpef
FAUST50 - 3 giorni fa
GuidoP - 15 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa