Presumo incorpori il mezzo chilo di caviale (che dubito fosse quello smerciato all'iper :lol: )aryan ha scritto:Quello che mi stupisce di più sono i 6.000? per 5 risotti...
Infatti, per il KRUG non mi stupisco, so che i prezzi possono arrivare a cifre folli
Mauro 65 ha scritto:Presumo incorpori il mezzo chilo di caviale (che dubito fosse quello smerciato all'iper :lol: )aryan ha scritto:Quello che mi stupisce di più sono i 6.000? per 5 risotti...
Infatti, per il KRUG non mi stupisco, so che i prezzi possono arrivare a cifre folli
Ci ho pensato su molto anch'io, vabbé che la fantasia dei cuochi non ha limte, ma penso che l'avranno conteggiato assiemearizona77 ha scritto:risotti al caviale :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :?:Mauro 65 ha scritto:Presumo incorpori il mezzo chilo di caviale (che dubito fosse quello smerciato all'iper :lol: )aryan ha scritto:Quello che mi stupisce di più sono i 6.000? per 5 risotti...
Mauro 65 ha scritto:Ci ho pensato su molto anch'io, vabbé che la fantasia dei cuochi non ha limte, ma penso che l'avranno conteggiato assiemearizona77 ha scritto:risotti al caviale :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :?:Mauro 65 ha scritto:Presumo incorpori il mezzo chilo di caviale (che dubito fosse quello smerciato all'iper :lol: )aryan ha scritto:Quello che mi stupisce di più sono i 6.000? per 5 risotti...
Aerei Italiani ha scritto:Online sembrano avere prezzi piuttosto "popolari" il risottino costa sui 12 euro.....
1000 e passa euro per un risottino....
Gia'arizona77 ha scritto:Aerei Italiani ha scritto:Online sembrano avere prezzi piuttosto "popolari" il risottino costa sui 12 euro.....
1000 e passa euro per un risottino....
I prezzi comunque non sono " cari " in assoluto
acqua
coperto
crudi
carpacci
tartare
spadellati ( sono da buon ristorante di pesce )
" uccidono " il caviale e i Krug assortiti
norbig ha scritto:C'è risotto e risotto...
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcT8iJyF7TfRx7Hj7_zzRvMJaMmV9dIstSlybLnthjAe2I7wt7H0
cocis - 1 ora fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa