In merito al problema che avverto, relativo alla difficoltà della mia Focus Tdci 90 cv di prendere giri, rimanendo un pò strozzata, domani contatterò l'officina Ford a cui mi rivolgo, per prendere un appuntamento e verificare da cosa dipenda questa anomalia. Ricordo che lo scorso anno, a distanza di 3 mesi, mi si accese per ben due volte la spia "Avaria Motore" senza precludere l'utilizzo della Focus. La macchina andava bene e non andava in recovery.
Il precedente proprietaria, saputo questo mio problema, mi ha comunicato che lui ebbe la stessa anomalia e un'officina a cui si rivolse gli pulì il debimetro e la macchina ritornò come prima.
Ricordo che James mi disse che doveva essere un problema alla valvola westegate o di depressione.
In ogni caso vi faccio sapere. Se avete suggerimenti in merito son ben accetti, così cerco di farla controllare per bene.
P.S. Comunque questa macchina è un vero gioellino.
Il precedente proprietaria, saputo questo mio problema, mi ha comunicato che lui ebbe la stessa anomalia e un'officina a cui si rivolse gli pulì il debimetro e la macchina ritornò come prima.
Ricordo che James mi disse che doveva essere un problema alla valvola westegate o di depressione.
In ogni caso vi faccio sapere. Se avete suggerimenti in merito son ben accetti, così cerco di farla controllare per bene.
P.S. Comunque questa macchina è un vero gioellino.