Salve da circa un paio di giorni sento un rumore provenire dalla ventola del clima (quella che pompa aria nell'abitacolo) della mia Octavia II, sembra come se la ventola perquota qualcosa, con i movimenti fatti per strada si avverte come un tichettio ogni tanto, la ventola gira a tutti i regimi non credo che sia un problema del motorino, sembra che si sia infilato qualcosa nell'impianto o le pale della ventola tocchino da qualche parte.... pensandoci bene tempo fa un pezzo di carta si incastro' nella parte superiore destra del cruscotto tra il cristallo del parabrezza e il cruscotto stesso, Che si sia infilato dentro?
Ora vorrei sapere come si puo' accedere alla ventola è semplice o c'è da smontare tutto??
Datemi qualche dritta, sono già passato da un elettrauto e sentendo il rumore lui pensa che si sia disallineata la ventola, vorrei evitare di far mettere mani, se sono poche viti da togliere provvederei io stesso.
Grazie.
Ora vorrei sapere come si puo' accedere alla ventola è semplice o c'è da smontare tutto??
Datemi qualche dritta, sono già passato da un elettrauto e sentendo il rumore lui pensa che si sia disallineata la ventola, vorrei evitare di far mettere mani, se sono poche viti da togliere provvederei io stesso.
Grazie.