Molto fuocoblitz è opel, corsa o mokka elettrica
Molto fuocoblitz è opel, corsa o mokka elettrica
Qua di fuoco non ce n'è e non ce ne deve essere, se si incendiano le batterie è un disastro.Molto fuoco
Fuoco ne senso che aveva indovinato,ghe mancaresQua di fuoco non ce n'è e non ce ne deve essere, se si incendiano le batterie è un disastro.
Opel Mokka-e Ultimate con batteria da 50 kWh
Naturalmente usata, pur se con pochi km, quando arriva nella prima metà di maggio poi metterò qualche foto e la presenterò.
Ne sono curioso anche io, fondamentalmente!!! In ogni caso il kmtraggio atteso è basso e pressoché esclusivamente cittadino a corto raggio, con 280/300 km di autonomia in un contesto simile basterà una ricarica a settimana, o almeno è quel che possiamo prevedere alla colonnina che abbiamo vicino a casa.Congratulazioni, attendo recensione completa! Se non l'hai già spiegato (non ho letto tutta la discussione), come prevedi di gestire la faccenda delle ricariche? Se non mi sono perso qualcosa, hai detto di non poter provvedere a casa...
Fausto, perdonami, non avevo messo le faccine... Era un post super sorridente quello di prima, ho modificato adesso!Fuoco ne senso che aveva indovinato,ghe mancares
Non so se farti i complimenti per il coraggio o consigliarti un bravo psichiatra.....con 280/300 km di autonomia in un contesto simile basterà una ricarica a settimana, o almeno è quel che possiamo prevedere alla colonnina che abbiamo vicino a casa.
No problem,ghe mancaresFausto, perdonami, non avevo messo le faccine... Era un post super sorridente quello di prima, ho modificato adesso!![]()
Ne sono curioso anche io, fondamentalmente!!! In ogni caso il kmtraggio atteso è basso e pressoché esclusivamente cittadino a corto raggio, con 280/300 km di autonomia in un contesto simile basterà una ricarica a settimana, o almeno è quel che possiamo prevedere alla colonnina che abbiamo vicino a casa.
Racconterò la "nostra" esperienza in elettrico, ad ora stiamo fremendo perché aspettiamo la consegna, anche se ci vuole "poco" dopo aver preso la decisione non si vede l'ora di avere il "giocattolo nuovo", in questo caso giocattolo a pile!![]()
Non so se farti i complimenti per il coraggio ...
... o consigliarti un bravo psichiatra.....comunque, ci racconterai....
il coraggio per me più che prendere una EV è stato confessarlo sul forum di averla presa
...
Auguri per questa nuova avventura ... alla peggio fai come quello che ce l'aveva prima di teQua di fuoco non ce n'è e non ce ne deve essere, se si incendiano le batterie è un disastro.
Opel Mokka-e Ultimate con batteria da 50 kWh
Naturalmente usata, pur se con pochi km, quando arriva nella prima metà di maggio poi metterò qualche foto e la presenterò.
ExPug24 - 4 giorni fa
deadmanwalking - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 7 giorni fa