gallongi
0
zero c. ha scritto:Ah se era per te aveva gia cambiato lavoro...
Lascia perdere ,che come me ce ne sono tanti...io puffi non ne ho almeno..comunque ben venga chi prende le auto nuove ci mancherebbe e possibilmente a mio gusto...
zero c. ha scritto:Ah se era per te aveva gia cambiato lavoro...
a_gricolo ha scritto:Frankie71iceman ha scritto:...che senso ha una coupè più lunga di 4 metri?
Dipende dalla coupè. Quella in avatar è lunga 4,78, ma un senso ce l'ha eccome, secondo me.....
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:Ah se era per te aveva gia cambiato lavoro...
Lascia perdere ,che come me ce ne sono tanti...io puffi non ne ho almeno..comunque ben venga chi prende le auto nuove ci mancherebbe e possibilmente a mio gusto...comunque si vendono 2000 e rotte golf vs 300 coreane al mese..eh beh...
Frankie71iceman ha scritto:a_gricolo ha scritto:Frankie71iceman ha scritto:...che senso ha una coupè più lunga di 4 metri?
Dipende dalla coupè. Quella in avatar è lunga 4,78, ma un senso ce l'ha eccome, secondo me.....
Vabè ma quella io la considero una sportiva (al limite una granturismo), per coupè io intendo in senso "letterale", una vettura derivata da una macchina segmento B-C di serie "normale" con una carrozzeria diversa (tagliata, coupè appunto..) e meccanica più performante..per intenderci una Fiat... Coupè (guardacaso) derivata dalla Tipo per dire...o la peugeot RCZ, l'Alfa GT (la Brera per esempio già mi sa troppo di grosso e pesante),la Mini..Coupè, auto così..la serie 8 (la tua è una 840 giusto?) è "un pò" di categoria superiore...se è per questo pure le Ferrari sono più lunghe di 4 metri e hanno tutto il senso del mondo..
in effetti però per motori e stazza la Genesis in questione è più vicna alla serie 8 che non a quelle che io considero coupè in senso "storico"...però vuoi mettere BMW con Hyundai (e lo dico con tutto il rispetto per i coreani, che ammiro sinceramente)?
zero c. ha scritto:Devi leggere il trend su base continentale
Meglio se su scala mondiale per aver percezione delle guerre in corso.![]()
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:Devi leggere il trend su base continentale
certo certo..di base vedo prima di tutto di guardare qui da noi,anche perche' in europa la skoda e' un grande acquisto,in italia sei un 'aspirante acquirente del gruppo vw ma non ce la fai..l'etichetta e' quella...![]()
zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:Devi leggere il trend su base continentale
certo certo..di base vedo prima di tutto di guardare qui da noi,anche perche' in europa la skoda e' un grande acquisto,in italia sei un 'aspirante acquirente del gruppo vw ma non ce la fai..l'etichetta e' quella...![]()
Dai su non fare come il Chiccone
La scoda si compra perché ha molta componentistica e tutta la catena cinematica Vag...costando un po' di meno
Non certo per motivi di stile, design, storia, tradizione o chissà che...
Tuttavia che abbia un rapporto migliore q/p una superb rispetto a una passat non ci piove IMHO
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:Devi leggere il trend su base continentale
Dai su non fare come il Chiccone
La scoda si compra perché ha molta componentistica e tutta la catena cinematica Vag...costando un po' di meno
Non certo per motivi di stile, design, storia, tradizione o chissà che...
Tuttavia che abbia un rapporto migliore q/p una superb rispetto a una passat non ci piove IMHO
Basta non fare il .... Checcone va bene tutto![]()
certo che la skoda la comprano perché sanno bene che è' un derivato vw però il marchio e ' quel che è e in Italia conta,ne abbiamo gia parlato ,per questo le vendite in Italia vanno sempre prese come nicchia ...
![]()
zero c. ha scritto:Quando la prenderai te la octavia (nuova?) la tratterai con meno sussiego e piu tono aficionado magari...chissà![]()
Divergent - 23 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa