Ciao a tutti.
Premetto che faccio un uso prevalentemente cittadino dell'auto, ogni tre/quattro settimane in media mi capita di fare viaggi lunghi in autostrada.
Megane 1.5 dci 46000km
Inizio a notare che la macchina ha dei cali di potenza, limitando a 2500 giri ma sono di tanto in tanto.
Il giorno dopo si accende la spia "iniezione controllare" e dopo qualche giorno "rischio rottura motore".
Non è la prima volta, si sono verificate già altre 3 situazioni di questo tipo nei tre anni passati in cui ero costretta alla rigenerazione forzata in officina perchè la spia non scompariva (ma la macchina andava benissimo).
Dopo ancora un paio di giorni (con viaggio in autostrada di 60 km circa) il messaggio sparisce e la macchina torna normale!!!
Premetto che faccio un uso prevalentemente cittadino dell'auto, ogni tre/quattro settimane in media mi capita di fare viaggi lunghi in autostrada.
Megane 1.5 dci 46000km
Inizio a notare che la macchina ha dei cali di potenza, limitando a 2500 giri ma sono di tanto in tanto.
Il giorno dopo si accende la spia "iniezione controllare" e dopo qualche giorno "rischio rottura motore".
Non è la prima volta, si sono verificate già altre 3 situazioni di questo tipo nei tre anni passati in cui ero costretta alla rigenerazione forzata in officina perchè la spia non scompariva (ma la macchina andava benissimo).
Dopo ancora un paio di giorni (con viaggio in autostrada di 60 km circa) il messaggio sparisce e la macchina torna normale!!!