<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Riscaldamento con Toyota Auris/Prius ibride | Page 3 | Il Forum di Quattroruote

Riscaldamento con Toyota Auris/Prius ibride

XPerience74 ha scritto:
modus72 ha scritto:
XPerience74 ha scritto:
Scusate l'ignoranza, ma per PTC cosa si intende?
Il "famoso" Webasto?
E' l'acronimo di Coefficiente di Temperatura Positiva, una proprietà di alcune resistenze elettriche che variano la loro resistenza in base alla temperatura; in pratica più la T° sale, più la resistenza aumenta quindi rende difficile il passaggio della corrente, la cosa è usata nelle resistenze per riscaldamento perchè le rende sicure e fa sì che si surriscaldino a fatica.
Il Webasto che citi è il classico riscaldatore a carburante, dotato di bruciatore e ventoline... qui invece abbiamo una sorta di caldobagno.

Ah bravo, vedi come sei ferrato nei tecnicismi ?(spero non ci sia lo zampino di Google search)... ma il fatto è che è proprio la moderazione che ti fotte a te!
:D
Te l'ho detto che mi son dimesso... ;)
No niente Google, li costruisco in laboratorio...
 

Utenti online

Non ci sono Utenti online adesso.

Statistiche del Forum

Discussioni
186.273
Messaggi
4.104.357
Membri
194.745
Ultimo Iscritto
michele21265
Back
Alto