eta*beta
0
mi ricordo le tue disavventure, però è una questione di cultura della sicurezza, alla guida occorre restare concentrati, io oggi ha fatto tre telefonate in autostrada ed andavo piano e col cruise seguendo un flusso regolare, ma mi sono accorto di essere stato meno preciso , non c'è nulla da fare, per scaccolarsi meglio attendere una coda al semaforo, o per buona educazione astenervisi del tuttomaddeche! ha scritto:Che si sappia... nessuno é mai stato multato perché si scaccolava il naso mentre guidava ?pi_greco ha scritto:ricordo a tutti che è VIETATO dal CdS tenere mani impegnate in qualsivoglia attività durante la guida, ovvio che la distrazione in telefonata è dovuta alla mente e non alla mano, ma chi ha la patente B senza limitazioni, ha l'obbligo di usare entrambi le mani che sono previste dalla propria licenza di guida. Comunque meglio concentrarsi sempre sulla guida, anche se si hanno cambi automatici, cruise control adattivi, radar, lane assist e quant'altro, e anche se si procede a bassa velocitàa_gricolo ha scritto:È la prova che non è il tenere una mano occupata a rendere pericoloso telefonare in macchina.....